counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Arcevia, ha un incidente ma non ha mai preso la patente: multa da 5 mila euro per un giovane

1' di lettura
142

Continuano i controlli del territorio dei carabinieri della Compagnia di Fabriano

I militari della stazione di Arcevia sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 360, dove un’utilitaria è finita fuori strada ribaltandosi su un fianco. Per fortuna il conducente, un 23enne del posto, è uscito illeso.

Dai controlli però è risultato sprovvisto della patente, che non aveva mai conseguito. Per questo i carabinieri, dopo aver effettuato i rilievi ed accertato che il giovane non avesse bisogno di cure mediche, hanno elevato una contravvenzione da 5.100 euro per guida senza aver conseguito la patente, per cui non è ammesso il pagamento in misura ridotta. Il giovane è stato sottoposto anche all'alcoltest, che è risultato nella norma. L’auto ha riportato gravi danni e non potrà riprendere la sua corsa.

Nel corso dei controlli, sempre ad Arcevia, i carabinieri della stazione locale hanno segnalato come un assuntore di sostanze stupefacenti un 24ennedel posto. Il giovane è stato fermato mentre circolava con la sua auto e nel corso della perquisizione è stato rinvenuto un grammo di marijuana all’interno del bracciolo centrale tra i due sedili.



Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2023 alle 12:39 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 142 letture






qrcode