“CasaPDMarche”: aumentano le adesioni alla mozione congressuale di Chantal Bomprezzi

Tra loro ci sono Thomas Braconi, sindaco di Agugliano, Donatella Paganelli, sindaca di Montecalvo in Foglia, Leonardo Catena, sindaco di Montecassiano, Meri Marziali, sindaca di Monterubbiano, Michele Franchi. Sindaco di Arquata del Tronto
Susanna Dini, capogruppo Pd consiglio comunale di Ancona, Angelo Flaiani, vicesindaco di Folignano, Silvia Venerucci, consigliera comunale Sassocorvaro- Auditore, Claudio Cavallaro, consigliere comunale Castelraimondo, Lara Piatanesi, presidente consiglio comunale Castelfidardo, Andrea Storoni consigliere provinciale di Ancona, Ornella Formica già sindaca di Colmurano, Alessandro Iagatti segretario Pd città di Fermo, Giovanna Salvucci del Pd di Urbisaglia.
“Sono molto onorata del sostegno di persone così qualificate e competenti che hanno dimostrato sul campo di avere consensi importanti. L’obiettivo del nostro Pd Marche è quello di battere la destra riconquistando tutti quei cittadini che hanno deciso di astenersi o che hanno scelto altri partiti. Stare in mezzo a chi lavora, a chi fa impresa, a chi soffre ogni giorno è la nostra stella polare. C’è molto lavoro da fare ed una squadra così larga, plurale e radicata sul territorio sarà determinante per riconquistare la fiducia dei nostri elettori”. Così Chantal Bomprezzi commentando le adesioni alla sua candidatura alla segreteria regionale del PD delle Marche.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2023 alle 13:53 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 74 letture
In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dQTw
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
