counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

“CasaPDMarche”: aumentano le adesioni alla mozione congressuale di Chantal Bomprezzi

1' di lettura
94

La squadra di Chantal Bomprezzi si sta allargando di giorno in giorno: hanno aderito pubblicamente alla mozione congressuale della Bomprezzi importanti amministratori locali e dirigenti del PD da tutte le Marche.

Tra loro ci sono Thomas Braconi, sindaco di Agugliano, Donatella Paganelli, sindaca di Montecalvo in Foglia, Leonardo Catena, sindaco di Montecassiano, Meri Marziali, sindaca di Monterubbiano, Michele Franchi. Sindaco di Arquata del Tronto

Susanna Dini, capogruppo Pd consiglio comunale di Ancona, Angelo Flaiani, vicesindaco di Folignano, Silvia Venerucci, consigliera comunale Sassocorvaro- Auditore, Claudio Cavallaro, consigliere comunale Castelraimondo, Lara Piatanesi, presidente consiglio comunale Castelfidardo, Andrea Storoni consigliere provinciale di Ancona, Ornella Formica già sindaca di Colmurano, Alessandro Iagatti segretario Pd città di Fermo, Giovanna Salvucci del Pd di Urbisaglia.

“Sono molto onorata del sostegno di persone così qualificate e competenti che hanno dimostrato sul campo di avere consensi importanti. L’obiettivo del nostro Pd Marche è quello di battere la destra riconquistando tutti quei cittadini che hanno deciso di astenersi o che hanno scelto altri partiti. Stare in mezzo a chi lavora, a chi fa impresa, a chi soffre ogni giorno è la nostra stella polare. C’è molto lavoro da fare ed una squadra così larga, plurale e radicata sul territorio sarà determinante per riconquistare la fiducia dei nostri elettori”. Così Chantal Bomprezzi commentando le adesioni alla sua candidatura alla segreteria regionale del PD delle Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2023 alle 13:53 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 94 letture






qrcode