counter

Senigallia: Barbara: grave una 13enne, è stata travolta da un'auto

1' di lettura 03/02/2023 - Una 13enne di Corinaldo è stata travolta da un'auto, giovedì pomeriggio mentre attraversava la strada. Un gravissimo incidente quello avvenuto nel pomeriggio attorno alle 18 in Contrada Fratelli Kennedy.

La ragazzina nell'impatto ha subito perso conoscenza. Si trova in coma farmacologico al Salesi, in gravissime condizioni e in prognosi riservata. A travolgerla è stata una Volkswagen Polo, guidata da una 20enne di Ostra. risultata negativa all'alcol test e ai test antidroga.

Subito sono stati attivati i soccorsi: sul posto è giunta un'ambulanza dell'Avis di Corinaldo, l'automedica del 118, partita dell'ospedale di Senigallia, e anche l'eliambulanza che ha trasferito la giovane ad Ancona. Dopo essere stata stabilizzata e intubata è stata trasferita a Torrette, per poi essere ricoverata nella Rianimazione pediatrica del Salesi.

Sul posto i carabinieri di Senigallia per ricostruire l'accaduto: sembra che la 13enne stesse attraversando la strada quando l'auto l'ha travolta, non riuscendo ad evitare l'impatto.






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2023 alle 10:50 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 172 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, barbara, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQD0





qrcode