counter

La Regione nomina il comitato di controllo dell’ATC-AN2. Rossi (Civici Marche) soddisfatto: “Ottima notizia. Ora chiarezza in breve tempo”

1' di lettura 03/02/2023 - “A seguito della mia interrogazione a risposta immediata - fa sapere il Consigliere Giacomo Rossi - discussa in Consiglio regionale lo scorso 17 gennaio, con la quale sollecitavo la giunta regionale a porre rimedio alla situazione ormai fuori controllo dell’ATC AN2 e alle dimissioni in blocco di tutta la componente agricola dell’ATC sia sindacale che dei rappresentanti degli agricoltori che ne sono conseguite, è stato nominato il comitato di controllo previsto dall’art. 11 del Regolamento regionale n.3/19, che andrà a verificare tutta l'attività svolta fino ad oggi dall'Ambito Territoriale di Caccia”.

“Finalmente faremo chiarezza su quello che è effettivamente successo all’interno di un organo che, ricordo, rientra sotto il controllo della Regione Marche – continua l’esponente dei Civici Marche – e non posso che ringraziare la solerzia dell’Assessore Maria Andrea Antonini nel voler porre rimedio a una situazione che era diventata ormai ingestibile e che creava gravi danni sia nei confronti degli operatori faunistici e ambientali sia all’immagine della Regione”.


   

da Giacomo Rossi
Consigliere Regionale Civici Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2023 alle 16:44 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 176 letture

In questo articolo si parla di politica, Giacomo Rossi, comunicato stampa, civici marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQJ3





qrcode