counter

Ancona: Auto contro scooter in Corso Amendola, ferita la persona a bordo del due ruote

1' di lettura 01/02/2023 - Il sinistro è avvenuto poco dopo le 7 di mercoledì sera all’incrocio con via Rismondo. Non sarebbe in gravi condizioni la persona ferita

È avvenuto poco dopo le 19 di mercoledì sera il sinistro che ha visto coinvolte un’auto e uno scooter nel Quartiere adriatico. Teatro dello scontro l’incrocio tra via Maratta e via Rismondo, crocevia nel quale non mancano di verificarsi periodicamente degli incidenti.

Questa volta ad entrare in collisione erano uno scooter e una macchina. Ad avere la peggio la persona che viaggiava sulle due ruote. In seguito alla caduta erano necessarie delle cure mediche e la persona veniva trasportata al pronto soccorso di Torrette, fortunatamente non in gravi condizioni.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Ancona ad eseguire i rilievi, gestendo il traffico serrato dell’ora del ritorno a casa dei lavoratori, fattore che faceva formare qualche inevitabile rallentamento del flusso delle auto.








Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2023 alle 21:05 sul giornale del 02 febbraio 2023 - 104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, incidente corso amendola, incidente quartiere adriatico, incidente via rismondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQnI





qrcode