Fano: Terme di Carignano, nessun rallentamento: "Si va verso il progetto esecutivo, l'eccellenza richiede tempo"

“La riqualificazione e valorizzazione di tutta l’area - ha dichiarato l’avvocato Maurizio Natali a nome della nuova proprietà - è una priorità assoluta ed è nostra intenzione creare uno dei più importanti centri per la salute e il benessere a livello internazionale. È evidente, però, che un progetto così ambizioso ha bisogno di una particolare tempistica e non può essere certamente risolta in poche settimane”.
“Il progetto non è subordinato all’ottenimento di un regime di convenzione con il sistema sanitario regionale. Come abbiamo più volte ribadito, la clinica medica sarà privata e le autorizzazioni saranno richieste come casa di cura a regime privato. Ovviamente, la nostra disponibilità a collaborare con le istituzioni a favore dei cittadini e di un territorio che amiamo è immutata. Una clinica privata di eccellenza e all’avanguardia rappresenta un volano per tutto il progetto e, in tal senso, ci stiamo muovendo anche a livello internazionale”.
In merito al tema dei posti letto pubblici a Fano, Natali aggiunge: “Questo progetto non è in alcun modo legato ai posti letto sanitari pubblici da realizzare sul territorio di Fano: l’unica cosa che ci auguriamo, da semplici cittadini e non da imprenditori, è che rimangano nel territorio del Comune di Fano.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2023 alle 13:59 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 88 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, terme di carignano, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dP5u
Commenti
