counter

Senigallia: Controlli antidroga al campus scolastico, in strutture alloggiative e nelle piazze: segnalate tre persone

1' di lettura 30/01/2023 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, hanno effettuato lunedì mattina un servizio antidroga insieme ai cinofili di Pesaro. Sono stati effettuati controlli presso il campus scolastico e presso vari esercizi pubblici e luoghi di ritrovo della città.

Al campus scolastico è stata trovata una dose di hashish abbandonata da ignoti. In alcuni esercizi pubblici i militari hanno proceduto all’identificazione dei vari avventori. Nella circostanza è stato denunciato un uomo, classe ‘69, per violazione della sorveglianza speciale di Polizia perché trovato in compagnia di pregiudicati. Presso una struttura alloggiativa sono stati trovati anche 2,30 grammi di marijuana e 11 flaconi di metadone. Il possessore della droga, un uomo classe ’60, è stato denunciato per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Nella stessa struttura è stata effettuata un'altra perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti 0,3 grammi di eroina e per questo la proprietaria della droga, una donna classe ‘83, è stata segnalata alla Prefettura di Ancona come assuntrice di droga. Inoltre è stato denunciato per violazione della libertà controllata un uomo, classe ’62 di Perugia, che non poteva trovarsi a Senigallia ed era in compagnia di pregiudicati.








Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2023 alle 15:08 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPRZ





logoEV
logoEV
qrcode