counter

Pesaro: Weekend sulla neve, affluenza record a Carpegna [FOTO]

carpegna neve 1' di lettura 30/01/2023 - E' stato un weekend da tutto esaurito quello appena trascorso nel comprensorio sciistico di Carpegna.

Grande affluenza a Carpegna e presso l'impianto di risalita del Passo Cantoniera. Centinaia di famiglie si sono godute la neve tra bob e scivoloni immerse nello splendore del paesaggio innevato.

Un weekend di divertimento per grandi e piccini che hanno affollato la pista da bob per una discesa emozionante. Poi tutti alle prese con la gara annuale di pupazzi di neve

“Non ci aspettavamo sicuramente un'affluenza del genere! Siete in tantissimi, grandi e piccini sulla bellissima neve del Passo Cantoniera - commenta la Proloco di Carpegna - Il territorio offre la possibilità di bellissime passeggiate immerse nel silenzio e nel bianco del bosco, piste di bob attrezzate e paesaggi unici. Siamo davvero orgogliosi dell'affluenza record e siamo altrettanto orgogliosi che abbiate scelto Carpegna per la vostra gita fuori porta”

Grazie al lavoro del Comune di Carpegna e del Carpegna Park famiglie e sportivi hanno potuto raggiungere il Passo Cantoniera senza stress, grazie a strade pulite ed al servizio navetta gratuito con partenza dal paese.









Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2023 alle 11:44 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 1984 letture

In questo articolo si parla di redazione, carpegna, neve, carpegna neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPNX





qrcode