counter

Rossi (Civici Marche) chiede di facilitare l'accesso agli uffici dell'Agenzia delle Entrate

1' di lettura 25/01/2023 - Rendere gli Uffici Territoriali dell'Agenzia delle Entrate maggiormente fruibili dagli utenti

È con questa finalità che il Consigliere regionale dei Civici Marche, Giacomo Rossi, ha scritto alla Direzione Nazionale e Regionale dell'agenzia fiscale che fa capo al Ministero dell'Economia e delle Finanze. "All'ennesima segnalazione giuntami da un cittadino - dichiara Rossi - ho deciso di scrivere ai vertici nazionali e regionali per far presente che per numerosi utenti risulta complicato poter usufruire degli importanti servizi messi a disposizione dall'Agenzia".

"Per questo motivo - continua l'esponente dei Civici Marche - ho chiesto di agevolare il diritto di accesso presso gli Uffici Territoriali soprattutto per quella fascia di utenza anziana che trova difficoltà nel prenotare l'appuntamento online e per coloro che hanno la necessità di sbrigare delle pratiche per motivi di lavoro o urgenza". "Le mie richieste - conclude Rossi - sono dettate dal buonsenso e mi auguro che spingeranno a una riflessione i vertici dell'Agenzia delle Entrate".


da Giacomo Rossi
Capogruppo regionale Civici Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2023 alle 12:40 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 64 letture

In questo articolo si parla di politica, Giacomo Rossi, comunicato stampa, civici marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dO2F





logoEV
logoEV
qrcode