counter

Pesaro: Davide Ippaso, nuovo responsabile sindacale di Confesercenti

Davide Ippaso, nuovo responsabile sindacale di Confesercenti 2' di lettura 24/01/2023 - L’anno appena iniziato si identifica anche con il nuovo corso che l’Associazione ha intrapreso ormai da qualche mese e che ora si perfeziona con l’aggiunta di un tassello importante: l’arrivo di Davide Ippaso, già segretario Confcommercio Pesaro, come responsabile dell’area sindacale di Confesercenti.

“Davide Ippaso ricoprirà la figura di responsabile sindacale e, insieme con direttore e vicedirettore, sarà il braccio operativo dell’Associazione –spiega il presidente provinciale Pier Stefano Fiorelli- disponibile quindi

ad accogliere tutte le istanze e le necessità degli associati, per una risoluzione pronta e immediata dei loro problemi. L’idea è di fare sindacato in modo più moderno ed efficiente, eliminando quanto più possibile le distanze non soltanto tra noi e gli operatori, ma anche tra istituzioni e imprese”.

“Sono molto felice di dare avvio a questa nuova collaborazione professionale –aggiunge il direttore provinciale Confesercenti Alessandro Ligurgo- sia perché a Davide mi legano una sincera stima e una lunga amicizia, sia perché il ruolo di referente sindacale a lui affidato all’interno di Confesercenti, rafforza il nostro progetto: essere sempre più presenti sul territorio, nel quotidiano, a fianco degli operatori”.

“Ho aderito alla proposta del direttore Ligurgo, a lui legato da una amicizia trentennale e da rispetto e fiducia reciproci –afferma Davide Ippaso- entro in Confesercenti per portare la mia esperienza e aiutare l’Associazione a crescere nel miglior modo possibile, in linea con il progetto di rinnovamento già avviato. Ho trovato una realtà consolidata e di esperienza, ma con un’impostazione giovane, snella e pronta per le sfide future. Abbiamo già in mente un primo progetto, importante e ambizioso, che riporterà la centralità della persona nel sistema turistico locale. Anche io amo le sfide e questa, affrontata con Confesercenti, mi ha restituito l’entusiasmo e la voglia di fare sindacato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2023 alle 21:08 sul giornale del 25 gennaio 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, davide ippaso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOOF





logoEV
logoEV
qrcode