counter

Fabriano: tamponamento vicino al parco Regina Margherita, 20enne non si ferma ma viene identificata poco dopo

1' di lettura 24/01/2023 - I Carabinieri della Compagnia di Fabriano sono intervenuti lunedì sera nei pressi del parco comunale Regina Margherita per un tamponamento che si è verificato per colpa del manto stradale sdrucciolevole, viste le condizioni meteo. Due utilitarie si sono tamponate.

La conducente che ha provocato il sinistro, invece che scendere dalla macchina, ha proseguito la sua corsa. L'automobilista del mezzo tamponato, invece, ha subito contattato i carabinieri di Fabriano. Protagoniste due giovani automobiliste residenti a Fabriano.

Quella che ha commesso il tamponamento è una 20enne del posto, quella che l'ha subìto è una 30enne.

I militari, una volta accertato che la conducente tamponata non avesse riportato traumi fisici, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. A seguito di particolari indagini lampo, anche perché erano poche le auto in circolazione in quel momento, l'autrice è stata identificata dalla pattuglia. Per lei una multa per "fuga dopo incidente con solo danni alle cose" da 302 euro e la decurtazione di 4 punti dalla patente.

Sono in corso controlli mirati, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, al corretto utilizzo delle dotazioni invernali alle macchine con pneumatici idonei o catene a bordo.






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2023 alle 15:47 sul giornale del 25 gennaio 2023 - 330 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOQS





logoEV
logoEV
qrcode