counter

Ai nastri di partenza la 2^ edizione del corso di Economia Trasformativa promosso dall'Università per la Pace

1' di lettura 23/01/2023 - Ai nastri di partenza la 2° edizione del corso permanente online "L'Economia nascente: idee ed esperienze oltre il vecchio modello".

Il percorso formativo promosso dalla Set - Scuola per l'Economia Trasformativa dell'Università per la Pace prevede incontri che si terranno una volta al mese in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Università per la pace https://www.facebook.com/UnivPace

Le lezioni - a cura di Roberto Mancini, Laura Bongiovanni, Luciano Benini, Nadia Carestiato, Riccardo Milano - si svolgeranno da gennaio a maggio 2021. Il percorso formativo è rivolto a studenti e insegnanti, a chi lavora e opera in campo economico, a coloro che hanno un ruolo nelle istituzioni o che sono figure di riferimento nella propria comunità territoriale e sociale.

La prima lezione, intitolata "Che cos'è l'economia trasformativa e come può realizzarsi", è in agenda mercoledì 25 gennaio alle 18. Sarà tenuta da Roberto Mancini, direttore della Set e Docente di Filosofia Teoretica all'Università di Macerata.

Il link Zoom va richiesto scrivendo entro martedì 24 Gennaio a info.universitapace@regione.marche.it, mentre il programma completo è pubblicato sul sito dell’Università per la pace al link www.consiglio.marche.it/pace.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2023 alle 15:18 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 184 letture

In questo articolo si parla di cultura, marche, Assemblea legislativa delle Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOCR





logoEV
logoEV
qrcode