Iniziava tutto con gli agenti della Squadra Volanti che contestavano al proprietario l'assenza di revisione e assicurazione su due furgoni, poi gli insulti, l'ambulanza e l'intervento dell'avvocato, tutto per finire con un mezzo sequestrato e una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale
Niente da fare per la Vigilar Fano che cede nettamente ad Ortona e deve rinviare i sogni promozione. Gara sottotono per i virtussini che solo a piccoli tratti sono stati in partita mentre gli abruzzesi, trascinati da Marshall, Bertoli e Bruno hanno azzeccato la serata e mai sono stati in difficoltà.
I dati vengono forniti da Assoutenti, che ha stilato la mappa ufficiale del caro-pasta in Italia e ha deciso di coinvolgere Mister Prezzi affinché faccia chiarezza sull’andamento dei listini di tale prodotto immancabile sulle tavole degli italiani. il record del caro-pasta spetta ad Ancona, dove il prezzo medio si è attestato a 2,44 euro al kg
ASSOUTENTI Marche
Nei casi riscontrati dagli agenti di Falconara i presunti truffatori avevano carpito i dati dell’ignaro utente che stava effettuando ricerche on line sulla polizza più conveniente su noti siti nazionali. Appena ricevuto il preventivo tramite web lo avevano contattato telefonicamente, a nome della compagnia, offrendo un nuovo preventivo leggermente modificato con un sostanzioso sconto in caso di pagamento immediato
Non poteva che passare per la casa natale del Genio il “crescendo rossiniano” di Pesaro 2024, Capitale italiana della cultura, che oggi si è illuminata dello splendore ritrovato della facciata di Casa Rossini dopo l’intervento di restauro conservativo realizzato dall’Amministrazione comunale con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.
Partita più che equilibrata quella giocata alla Vitrifrigo. Non vanno a buon fine i tentativi di fuga dei padroni di casa che sul finale del terzo quarto passano anche in svantaggio. Decisiva la difesa dell'ultimo quarto che ha permesso alla Vuelle di ripartire spesso in contropiede e ad imporre quindi il proprio gioco. Ottime prestazioni da parte di Moretti e Kravic, segnale positivo in vista del finale di stagione e di una eventuale post season. Raggiunta la matematica salvezza.
“Rispetto alla Bolkestein, ancora una volta le promesse elettorali della destra si sono rivelate carta straccia. Ma il fatto grave è che sono state fatte con dolo, prendendo in giro migliaia di seri imprenditori solo per carpire il loro consenso. Anche per questo motivo, oggi, l’applicazione della direttiva europea e la conseguente messa a gara delle concessioni balneari a partire dal 1° gennaio 2024, rischia di avere effetti ancora più rovinosi su un settore fondamentale per la nostra economia”.
di Alessia Palloni
Al termine degli approfondimenti effettuati dal personale della Polizia di Stato, conseguenti alle contestazioni inscenate da tifosi pesaresi in occasione della partita di calcio Vis Pesaro-Aquila Montevarchi del decorso 14 marzo, il Questore di Pesaro e Urbino dr. Raffaele Clemente ha emesso cinque provvedimenti di divieto di accesso agli impianti ove si svolgono competizioni sportive, nei confronti di altrettanti supporters locali.
di Redazione
Il Gruppo Sportivo Fontespina 2000 nasce nel 1946 quando l’Italia in generale, subisce dei momenti di forte contrasto politico ma questo, è anche un anno per la rinascita della Nazione e anche del gruppo, che sin dagli albori si caratterizza per lo spirito attivo nell’organizzare attività e squadre sportive. Questa mattina, presso la Sala del Gruppo Sportivo Fontespina, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione di “Primavera in Bici” che si terrà a Civitanova il 30 aprile per la scoperta della Ciclovia 77.