counter

Cupramontana: trovato senza vita Nando Bisacco, uno dei fondatori di Radio Studio 93

Cupramontana: trovato senza vita Nando Bisacco, uno dei fondatori di Radio Studio 93 1' di lettura 30/12/2022 - Storico speaker radiofonico, Fernando Bisacco, è stato trovato senza vita a Cupramontana, suo paese di origine dove, dal 2019, era tornato a vivere da Aprilia.

A trovare l'uomo senza vita sono stati i Carabinieri del comando locale, dopo la segnalazione da parte dei vicini. Il sessantunenne sarebbe morto per cause naturali.

Voce storica di Aprilia, a soli 22 anni fonda, insieme ad altri 3 ragazzi, Radio Studio 93. Una realtà nata quasi per gioco nel 1983, che negli anni ha conquistato sempre più ascoltatori affezionati alla voce di Nando e dei suoi colleghi, diventando protagonista dell'informazione di Aprilia e provincia.

Così Studio93 lo ricorda sui propri canali: “Ciao Nando! Sono queste le notizie che non vorremmo mai dare: è venuto a mancare Nando Bisacco, grande amico e colonna portante della nostra radio, e tra i fondatori della nostra emittente. Aprilia perde un grande appassionato ed esperto di musica anni ‘70-’80, uno storico speaker e lo ricorda per la sua mitezza e dolcezza.”

I funerali ad Aprilia, sabato 31 dicembre.


   

di Giorgia Clementi 





Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2022 alle 12:27 sul giornale del 31 dicembre 2022 - 482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Giorgia Clementi, Nando, Bisacco, Radio Studio 93

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKPS





logoEV
logoEV
qrcode