counter

Fano: Forzano il bancomat con un ferro, l’allarme li mette in fuga: fallisce il colpo di Natale

bancomat montelabbate 1' di lettura 27/12/2022 - Hanno provato a manomettere il bancomat forzando con un pezzo di ferro il bocchettone da cui escono i soldi. Poi hanno forzato l’ingresso del casottino posizionato subito dietro, ma lì l’allarme li ha beffati.

È fallito il colpo messo in atto la notte di Natale da alcuni malviventi allo sportello automatico del Credito Valtellinese in zona Codma a Fano. Una volta attivato l’allarme sono intervenuti sul posto sia la vigilanza privata sia gli agenti del commissariato. Dei ladri – scappati con le tasche vuote - nessuna traccia. Subito rafforzati i controlli sulle strade nel tentativo di acciuffarli.

Da chiarire se si tratti degli stessi criminali che la notte tra il 23 e il 24 dicembre avevano tentato l'assalto all’ufficio postale di piazza Garibaldi a Montelabbate (vedi foto). In quel caso il sistema di macchiamento delle banconote aveva di fatto reso inutili gli ‘sforzi’ dei ladri, dato che il denaro sottratto è comunque ora tracciato se non inutilizzabile.








Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2022 alle 13:26 sul giornale del 28 dicembre 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, montelabbate, bancomat, articolo, Simone Celli, bancomat montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKqm





logoEV
logoEV
qrcode