counter

Pesaro: Boato nella notte, esplode bancomat

bancomat montelabbate 1' di lettura 24/12/2022 - Ignoti hanno fatto saltare nella notte lo sportello automatico dell'ufficio postale di Montelabbate. L’esplosione è stata molto violenta, bottino da quantificare.

Notte di paura a Montelabbate quando, intorno alle 5.15, ignoti hanno fatto saltare il postamat della filiale di piazza Garibaldi a Montelabbate.

I malviventi hanno sfondato la porta vetri dell'ingresso con un tombino, poi, una volta all'interno, hanno piazzato dell'esplosivo e fatto saltare in aria il bancomat.

Il boato ha svegliato i residenti che hanno immediatamente dato l'allarme. Dopo aver divelto lo sportello i banditi sono riusciti a fuggire a bordo di una Fiat Punto prima dell'arrivo dei carabinieri della stazione di Montecchio.

Pattuglie si sono messe subito sulle tracce della banda ma, al momento, le ricerche non hanno però avuto esito positivo.

E' in corso di quantificazione la cifra del bottino, ma si tratterebbero di decine di migliaia di euro, forse 80mila. Il bancomat era pieno, era stato caricato per le festività.

La deflagrazione ha provocato ingenti danni strutturali all'istituto.

Sul posto anche il Nucleo Investigativo per le indagini del caso.








Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2022 alle 18:41 sul giornale del 25 dicembre 2022 - 1338 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, montelabbate, bancomat, articolo, bancomat montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKhO





logoEV
logoEV
qrcode