counter

Fabriano: trovati con 16 grammi di cocaina purissima, arrestati due giovani

1' di lettura 23/12/2022 - Questa notte i carabinieri di Fabriano, nucleo Radiomobile, hanno arrestato due fabrianesi per detenzioni ai fini di spaccio

I due, giovani, 23 lui, 20 lei, avevano 16 grammi di cocaina purissima. Circa un grammo di stupefacente e era nascosto in auto mentre i restanti 15 grammi, già suddivisi in dosi, erano nascosti tra gli indumenti. Questa mattina i due arresti sono stati convalidati: disposto obbligo di firma presso gli uffici di polizia giudiziaria.

I Carabinieri della Compagnia di Fabriano, agli ordini del capitano Marcucci, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di Fabriano, quarantenne. Tutto è iniziato con un controllo in un posto di blocco effettuato nei i giorni scorsi nella città della carta. L'uomo, durante il controllo dei documenti, è risultato molto nervoso, sottoposto a perquisizione personale: i militari hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina. E' così scattata una perquisizione domiciliare. All'interno della sua camera sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di marijuana e alcuni di hashish più materiale utile per il confezionamento di queste sostanze stupefacenti. L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata. Sono in corso ulteriori indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2022 alle 17:12 sul giornale del 24 dicembre 2022 - 220 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKdM





logoEV
logoEV
qrcode