counter

Ancona: La Perquisizione della Polizia va a segno, nella casa del sospetto trovata una "palla" di cocaina da mezzo etto

1' di lettura 23/12/2022 - Viste le inequivocabili risultanze investigative, il giovane spacciatore veniva tratto in arresto dagli agenti, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nell’ambito dell’attività di repressione e contrasto del fenomeno dello spaccio di droga e del rintraccio di soggetti gravati da provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, il personale della Squadra Mobile, a seguito di attività info investigativa, ha tratto in arresto un pregiudicato italiano, noto alle Forze dell’Ordine, classe 73’, residente in città, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le attività di osservazione e di appostamento eseguite dai poliziotti della Squadra Mobile, culminavano in data odierna con un controllo dell’uomo ed in una successiva perquisizione domiciliare, a seguito della quale, veniva rinvenuta un involucro a forma di palla contenente mezzo etto di cocaina.

L’ulteriore attività di ricerca svolta nell’appartamento di residenza permetteva di rinvenire materiale atto a pesare e confezionare lo stupefacente e denaro contante, provento dello spaccio. Viste le inequivocabili risultanze investigative, lo spacciatore veniva tratto in arresto dagli agenti, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente alla convalida della misura restrittiva, in sede di giudizio direttissimo, collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Durante la medesima attività di polizia giudiziaria, in occasione di un servizio di pedinamento ed osservazione, gli investigatori, rintracciavo un altro pregiudicato, classe 71’, noto agli operanti, a sua volta gravato da un ordine di carcerazione, per l’espiazione di condanna definitiva.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2022 alle 14:32 sul giornale del 24 dicembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, polizia ancona, comunicato stampa, arresto ancona, spaccio ancona, squadra mobile ancona, arresti cocaina ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJ0N





logoEV
logoEV
qrcode