counter

Fabriano: Imbocca la SS76 contromano, patente ritirata ad una settantenne

1' di lettura 22/12/2022 - Una automobilista, erroneamente, non si è resa conto di aver preso la strada nel verso sbagliato, l'intervento tempestivo della pattuglia ha evitato possibili complicazioni.

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Fabriano sono intervenuti lungo la SS76 per fermare una donna che stava percorrendo la strada in senso opposto. Un'automobilista settantenne di Fabriano infatti aveva imboccato la 76 a Fossato di Vico e stava rientrando a Fabriano percorrendo circa una decina di chilometri di strada tutta in senso contrario.

Diverse le segnalazioni arrivate ai carabinieri subito intervenuti sul tratto stradale interessato riuscendo a fermare la donna tra gli svincoli di Fabriano Est e Fabriano Ovest.

Gli uomini dell'Arma dopo aver provveduto a porre l'auto e il personale in sicurezza hanno disposto il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi. Ritirata la patente di guida. Elevata una sanzione amministrativa compresa tra i 2 e gli €8.000, la cifra precisa verrà determinata dalla prefettura.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2022 alle 13:17 sul giornale del 23 dicembre 2022 - 92 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJV5





logoEV
logoEV
qrcode