counter

Ancona: Un panetto di hashish in macchina, la marijuana in casa e quasi 1000 euro dietro un quadro. 20enne arrestato per spaccio

1' di lettura 19/12/2022 - Viste le inequivocabili risultanze investigative, il giovane spacciatore veniva tratto in arresto dagli agenti, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel primo mattino di lunedì, il personale della Polizia di Stato, a seguito di attività info investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, ha tratto in arresto uno studente di 20 anni, residente in un comune limitrofo di Ancona, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le attività di osservazione e di appostamento eseguite dai poliziotti della Squadra Mobile Sezione Antidroga, culminavano in data odierna con un controllo del giovane mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Sottoposto a perquisizione di iniziativa, gli operatori rinvenivano sotto il tappetino dell’autovettura un panetto di hashish del peso di circa un etto.

L’ulteriore attività di ricerca estesa nell’appartamento di residenza dove il giovane vive con i genitori, permetteva di rinvenire circa venti grammi di marijuana divisa in tre involucri, nonchè il materiale utile a pesare e confezionare lo stupefacente.

Dietro un quadro collocato nella camera da letto dell’indagato, gli agenti rinvenivano una busta contenente 970 euro, che venivano sequestrati in quanto ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Viste le inequivocabili risultanze investigative, il giovane spacciatore veniva tratto in arresto dagli agenti, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, veniva collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente in attesa del giudizio direttissimo di convalida.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2022 alle 14:55 sul giornale del 20 dicembre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, arresto ancona, spaccio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJiW





logoEV
logoEV
qrcode