counter

Senigallia: Calcio: Mancini e Kerjota ribaltano il risultato, la Vigor vince 2-1 con la Samb e resta seconda

2' di lettura 18/12/2022 - Passa in svantaggio, lotta, rimonta spinta da un pubblico meraviglioso e vince, ancora: la Vigor Senigallia sbanca lo stadio Riviera delle Palme, piega la Sambenedettese 2-1 e si prende il secondo posto in classifica. Decisive le reti, bellissime, di Mancini e Kerjota.

I rossoblu che escono vittoriosi sono quelli senigalliesi, al termine di una gara splendida, contro un avversario fortissimo e in un impianto da altre categorie. Come il tifo che ha spinto capitan Denis Pesaresi e compagni. La partita è stata equilibrata, caratterizzata da un inizio avaro di grandi emozioni. Poi sale in cattedra il baby portiere Sarti, provvidenziale più volte.

Risponde la Vigor con Pesaresi e Kerjota, ma soprattutto con Baldini. Nulla di fatto. La Samb si porta avanti a metà ripresa, sugli sviluppi di un piazzato con Proia. Il tandem Kerjota-Mancini confeziona la rimonta, il fantasista serve a Mancini la sfera dell’1-1, poi si inventa allo scadere una magia che fa esplodere il settore ospiti, i suoi compagni e tutta la panchina.

Grandi, grandissimi ragazzi: siete stati fantastici! Ora ricarichiamo le pile e prepariamoci all’ultima gara del 2022, quella casalinga contro il Montegiorgio di mercoledì alle ore 14,30. Ci vediamo al Bianchelli, nel frattempo godiamoci una squadra e una classifica straordinarie!

TABELLINO SAMBENEDETTESE-VIGOR SENIGALLIA 1-2

SAMBENEDETTESE: Guerrieri, Murati, Conson, Agostinone, Viscardi (80’ Boti), Favo (63’ Angiulli), Feliz, Proia, Marras, Torromino, Vita (80’ Karkalis). All. Alfonsi.

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Tomba (57’ Vrioni), Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini, D. Pesaresi, D’Errico, Baldini. (68’ Pierpaoli) All. Clementi.

ARBITRO: Bocchini di Roma1.

RETI: 67’ Proia, 75’ Mancini, 91’ Kerjota.

Classifica: Pineto 37, Vigor Senigallia 30, Avezzano 28, Trastevere 27, Porto d’Ascoli 27, Cynthialabalonga 24, Matese 23, Alma Juventus Fano 23, Vastogirardi 22, Chieti 21, Nuova Florida 20, Montegiorgio 18, Sambenedettese 18, Vastese 18, Roma City 13, Notaresco 12, Tolentino 12, Termoli 12.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2022 alle 21:59 sul giornale del 19 dicembre 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJfI





logoEV
logoEV
qrcode