counter

Schianto tra tre mezzi in superstrada: furgone si ribalta, un uomo sbalzato fuori. Code e disagi

1' di lettura 12/12/2022 - Pericoloso incidente intorno alle 9 di lunedì lungo la superstrada, nel tratto tra Lucrezia e Bellocchi in direzione Fano.

Al vaglio della polizia stradale le cause dello schianto che ha visto coinvolti un furgone, un’auto e un autocarro. Tre le persone a bordo del primo, che nell’impatto si è ribaltato su un fianco. Uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Le sue condizioni hanno da subito destato preoccupazioni.

Sul posto, infatti, un’eliambulanza – atterrata sulla carreggiata – per il trasferimento dell’uomo all’ospedale di Torrette di Ancona. Sarebbe poi stato dimesso nel corso della giornata. Lievi ferite, invece, per gli altri due a bordo del furgone. Illese le persone alla guida di auto e autocarro.

Presenti anche due ambulanze e i vigili del fuoco, oltre al personale Anas e alla polizia stradale, sul posto anche per regolare la viabilità. Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Lucrezia per i mezzi diretti verso Fano. Intorno alle 12 40 la situazione è tornata alla normalità.








Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 11:23 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 1576 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, lucrezia, eliambulanza, bellocchi, superstrada, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHUj





logoEV
logoEV
qrcode