counter

Pattinaggio: il campione azzurro Duccio Marsili torna a Jesi, doppia seduta di allenamento e auguri a sportivi e tifosi

Duccio Marsili 1' di lettura 12/12/2022 - Appuntamento con l'azienda Vesmaco. Con l’occasione si allenerà al pattinodromo cittadino insieme al marchigiano Alessio Piergigli, compagno di squadra in nazionale e medaglia d’argento.

In occasione delle festività natalizie, torna in visita presso l’Azienda Vesmaco, il 14 e 15 dicembre, Duccio Marsili, atleta di punta della Nazionale Italiana pattinaggio corsa nonché pluripremiato campione mondiale – tra gli ultimi successi tre medaglie d’oro, un argento e un bronzo ai World Games 2022 e 2 medaglie d’argento e un bronzo ai recenti Campionati del Mondo di pattinaggio corsa tenutosi a Buenos Aires.

Con l’occasione, grazie alla disponibilità dell’ASD SKATING CLUB JESI, Duccio Marsili si allenerà presso il pattinodromo comunale di Jesi nei giorni di mercoledì 14 dicembre dalle ore 18:00 alle 20:00 e giovedì 15 dicembre dalle ore 16:00 alle 18:00.

Con lui si allenerà a Jesi anche Alessio Piergigli, atleta marchigiano della società senigalliese ASD Luna Sports Academy, suo compagno velocista in Nazionale, anche lui medaglia d’argento ai Campionati del Mondo di pattinaggio corsa di Buenos Aires.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2022 alle 13:59 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 76 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, jesi, nazionale, campione, comunicato stampa, Vesmaco, Duccio Marsili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHUy





logoEV
logoEV
qrcode