counter

La Bella d'Italia delle Nevi, Giada Vitale vince la quarta selezione: fasce per Fano e Mondolfo. Tutte le foto

1' di lettura 12/12/2022 - Venerdì 9 dicembre, in un'atmosfera prenatalizia, si è svolta a Pesaro - all'interno del locale Miscela - la quarta selezione del concorso nazionale "La Bella D'Italia". Il concorso di bellezza organizzato da Pink Eventi di Francesca Cecchini, esclusivista del concorso nazionale nella regione Marche e Romagna. ha coinvolto in questa selezione ben 15 ragazze che si sono contese a colpi di bellezza l'ambito pass per accedere alla finale regionale.

Ha presentato la kermesse la presentatrice marchigiana Lara Gentilucci. Una serata sold out dedicata non soltanto alla bellezza ma anche alla danza, nello specifico balli di gruppo, con la partecipazione straordinaria di scuole del territorio.

Un'attenta giuria composta da Simona Gurini (insegnante di ballo), Augusto Alessi (speaker radiofonico), Simone Malvoni (modello) e dal presidente Pier Paolo Storoni del Team Manager Fano Calcio hanno decretato la vittoria della Bella D'Italia Giada Vitale, 20 anni di Fano. A seguire ha conquistato la fascia ‘Ragazza gambe Ok’ Giulia Mosca, 20 anni di Mondolfo. A parimerito la fascia ‘Ragazza Viso Tv’ a Samia Palestra,18 anni di Vallefoglia, e Francesca Colucci, 15 anni di Fano.

L'appuntamento si ripeterà venerdì 16 dicembre presso il locale Bon Bon di Fano. Le iscrizioni sono aperte. Info concorso Francesca Cecchini: 3332047458.









Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 19:27 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 574 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pesaro, concorsi di bellezza, articolo, la bella d'italia delle nevi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dH2L





logoEV
logoEV
qrcode