counter

Pesaro: Un'immensa Vuelle batte Varese, coach Repesa: "È stato un match molto bello e divertente"

repesa 1' di lettura 11/12/2022 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro regala una grandissima gioia, l’ennesima, a tutti i suoi tifosi: nel match della 10^ giornata di Serie A alla Vitrifrigo Arena i biancorossi salgono a quota 12 in classifica battendo per 101-93 la Openjobmetis Varese al termine di 40 minuti in cui danno tutto, su ogni pallone e con un bellissimo spirito di squadra.

Coach Jasmin Repesa a fine match in sala stampa commenta la grande vittoria conquistata contro Varese: “È stato un match molto bello e divertente. Un match che sembrava infinito. Dobbiamo maturare, preparare le partite come stiamo facendo ma eseguendo il nostro piano gara. Finché abbiamo comunicato bene abbiamo visto come Varese sia andata in grossa difficoltà nel corso del secondo quarto. I match però non finiscono mai, su tanti aspetti dobbiamo essere più consistenti partendo dalle cose elementari. Onestamente nessuno a inizio stagione si sarebbe aspettato di essere in questo momento con un bilancio di sei vittorie e quattro sconfitte”.

Valerio Mazzola ha sottolineato: “Una partita tostissima contro una squadra che ci ha messo in difficoltà più volte. Abbiamo avuto una reazione di squadra, supportati dal grande calore del pubblico. Questa è una vittoria pesante. Sono felice di aver dato il mio contributo a questo successo, la nostra è una squadra molto solida e molto ben allenata”.

I migliori realizzatori del match tra i biancorossi sono stati Davide Moretti e Kwan Cheatham, autori di 22 punti a testa. In doppia cifra anche Valerio Mazzola con 17, Muhammad Ali Abdur-Rahkman con 13 e Vasilis Charalampopoulos con 12.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 08:27 sul giornale del 12 dicembre 2022 - 92 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, pesaro, vuelle, articolo, repesa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHQq





logoEV
logoEV
qrcode