counter

Pesaro: Strade al buio, pericolo per automobilisti e pedoni

Strade al buio pesaro 1' di lettura 11/12/2022 - I consiglieri comunali di centrodestra annunciano la presentazione di una interrogazione.

Da settimane si susseguono continuamente segnalazioni di strade importanti lasciate completamente al buio durante il pomeriggio. Se due settimane fa via Flaminia è rimasta al buio tutto il sabato pomeriggio e nella zona del quartiere porto, per più giorni ci sono stato malfunzionamenti, oggi è stata la volta di via Belgioioso, snodo nevralgico e di collegamento per il centro storico.

Il black out totale crea una condizione di pericolo ed insicurezza per gli automobilisti, per i pedoni e per tutti i cittadini. Ci chiediamo se questi continui back out siano dovuti a guasti nell’illuminazione pubblica, o a una scelta di razionalizzazione del illuminazione pubblica a causa del caro energia. In entrambi i casi chiediamo che vengano presi immediatamente dei correttivi. Non si possono lasciare le vie principali di transito o alcuni quartieri completamente al buio il pomeriggio.

Abbiamo presentato un’interrogazione per chiedere spiegazioni all’amministrazione comunale affinché intervenga al più presto nei confronti di Marche Multiservizi per ripristinare la necessaria condizione di sicurezza.


   

da Centrodestra Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2022 alle 16:51 sul giornale del 12 dicembre 2022 - 284 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Centrodestra Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHNk





logoEV
logoEV
qrcode