counter

Pesaro: Sotto l'effetto della cocaina aggredisce la madre e si scaglia contro i carabinieri, arrestato 24enne

carabinieri notte 1' di lettura 09/12/2022 - I carabinieri sono intervenuti a Gabicce Mare per arrestare un 24enne ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Montecchio sono intervenuti ieri sera a Gabicce Mare per un dissidio familiare, allertati dalla telefonata di una donna, che veniva aggredita verbalmente dal figlio 24enne.

Alla vista dei militari il ragazzo ha tentato di disfarsi di un involucro gettandolo dalla finestra. Quando i carabinieri lo hanno fermato, il giovane, in evidente stato di alterazione psico-fisica a causa della cocaina, si è scagliato sui i militari spintonandoli contro i mobili.

A quel punto il 24enne è stato ammanettato e arrestato. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane in ospedale perchè sofferente di tachicardia.

Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto anche alcuni grammi di marijuana. Per questo il 24enne è stato anche denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Fuori pericolo, il ragazzo è stato rilasciato e messo agli arresti domiciliari in quanto incensurato. Questa mattina l'udienza di convalida dell'arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2022 alle 12:36 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 680 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, gabicce mare, aggressione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHuG





logoEV
logoEV
qrcode