Fano: Sempre più 'Natale che non ti aspetti': le novità per il ponte dell'Immacolata. Al debutto anche Pergola

Al via il ‘Magico Natale’ a Fossombrone che l’8 dicembre inaugurerà tutti gli eventi previsti fino al 6 gennaio con l’accensione del grande albero per mano degli elfi e di Babbo Natale in persona. Una 25 edizione che avvolgerà tutti i visitatori nella suggestiva atmosfera creata dalle 250 lanterne, dalle 60.000 luci, da piante e arbusti che daranno vita ad un ‘boschetto’ in cui i bambini potranno spedire le loro letterine a Babbo Natale ed ascoltare storie e racconti di Nonna Elfa. Immancabile lo Snow&Show, lo spettacolo di neve che scende accompagnata da giochi di luce e musiche che faranno da cornice alle degustazioni di prodotti tipici, vin brulè, castagne e cioccolata calda.
Attesissimo il debutto in queste date della famosa festa della Cioccovisciola di Pergola che quest’anno ospiterà ‘Tepore in abetaia’ (8-10-11) l’iniziativa dedicata al Natale che quest’anno si arricchisce di abeti e altre decorazioni in lana riciclata donata da tutti i pergolesi. Mercatini di Natale, visite guidate, stand gastronomici, cooking show, e laboratori per bambini: ‘Aspettando il Natale’ e ‘Caccia alla storia’ (8 dicembre) che propone un percorso tra quesiti da risolvere e messaggi da decifrare. La città dei bronzi Dorati, colpita dall’alluvione del 15 settembre, allestirà una Mostra Fotografica che documenta quei tragici giorni. Centro Storico di Pergola – dalle 10 alle 19.
È la solidarietà il filo conduttore delle iniziative del Natale a Cagli (8-10-11). Sabato 10 e domenica 11 le associazioni di volontariato di Cagli animeranno il centro storico con musica, sport, spettacoli, mostre, degustazioni e giochi per bambini con il bellissmo obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai territori colpiti dall recente alluvione. Non mancheranno i tradizionali mercatini di Natale allestiti nella preziosa ambientazione del Palazzo Zamperoli.
Proseguono gli appuntamenti ‘Nel Castello di Babbo Natale’ (ancora 8 e 11 dicembre), un mercatino unico nel suo genere perchè all’interno del Castello ai piedi del massiccio del Monte Catria. L’itinerio del Natale a Frontone fa tappa tra sapori, delizie, idee regalo, il villaggio di Babbo Natale e laboratori artistici per bambini. Non mancheranno artigiani, commercianti, stand gastronomici, gioch idi animazione, spettacoli e tanto altro da vivere nell’atmosfera suggestiva del borgo medievale in pietra calcarea.
‘Il Natale più bello nel borgo più bello’ animerà ancora Mondolfo (11 e 18) con la goliardica corsa dei biroccini, i mercatini di Natale e l’albero di 7mt allestito nella piazza del comune ricoperto interamente dalle creazioni delle signore dell’uncinetto.
Chiudono, questo weekend, gli appuntamenti con ‘Candele a Candelara’ e ‘E’ Natale a Mombaroccio’. Gli spettacoli unici regalati dallo spegnimento della luce elettrica per lasciare spazio al candore delle fiammelle di cera e la magica nevicata insieme a mercatini e scenari di paesaggi montani e invernali creati nelle vie del centro storico di Mombaroccio non sono assolutamente da perdere.
Tanti gli appuntamenti ancora in programma per queste festività natalizia in compagnia del Natale che non ti aspetti: ‘Il Natale più’ a Fano (8-9-10-11), ‘Le vie dei presepi’ e i mercatini di Urbino (8-9-10-11), ‘Natale a Canavaccio’ (8 e 10 dicembre). Mercatini, musica e stand gastronomici saranno protagonisti del ‘Natale a Montecchio’ (10-11-24 dicembre) e di tutti i fine settimana fino all’Epifania nel castello simbolo del borgo di Gradara.
Data unica per il borgo storico di Paravento di Cagli che il 30 dicembre diventerà un teatro a cielo aperto per raccontare le scene della Natività con ‘Le Terre del Catria vivono il presepe’, e anche per Isola del Piano che il 18 dicembre si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Natale con laboratori, truccabimbi, spettacoli e canti. Tema portante di ‘Isola: I presepi in un presepio’, come dice il nome stesso, saranno i presepi realizzati con varie tecniche e molta originialità.
Fermignano stende luci colorate e lanterne luminose in tutte le sue vie. Dall’8 all’11, 17-18 e il 24 dicembre l’appuntamento è con ‘Natale da vivere a Fermignano’ per divertirsi insieme a laboratori, mercatini, spettacoli e stand gastronomici.
Montefabbri, borgo tra i più belli d’Italia, si trasformerà in un grande borgo dei sogni con ‘Borgo degli Alberi’, migliaia di alberi realizzati a mano con diverse tecniche da artisti locali. Prenderà vita un’installazione corale e luminosa da lasciare senza fiato. (17 e 18 dicembre)
‘Il Natale che fa bene’ a Montefelcino sarà interamente benefico. Concerti, rassegna di cori musicali, tombole e tante altre iniziative che fanno bene al cuore e uniscono in una calda atmosfera natalizia. (7-8-16-24 dicembre e 5 gennaio).
Montemaggiore al Metauro, l’11 dicembre si trasforma nel borgo più amato dai bambini con ‘Villaggio di Natale’: truccabimbi, laboratori, maxi caccia al tesoro, cori, spettacoli, e babydance e l’attesissimo incontro con Babbo Natale per la consegna delle letterine colme di desideri.
Accensione di alberi e luminarie a San Costanzo, Cerasa, Stacciola e Solfanuccio e ancora a caccia di elfi, mercatini e l’innovativo contest dei presepi viventi ‘Come vedo la natività…il presepe che non ti aspetti’, insieme a tanto altro ancora è ciò che vi scalderà il cuore durante ‘Natale a San Costanzo: un paese in festa’.
(8-9-11-18-19-21-24-26-29).
Musica, presepi e mercatini saranno invece i veri protagonisti di un Natale tutto in armonia a San Lorenzo in Campo con ‘Note di Natale’ l’8 il 10 e l’11 dicembre.
Ultimo appuntamento, in chiusura del lungo viaggio nella provincia di Pesaro e Urbino: ‘Natale InCanto’ un concerto Gospel nella chiesa parrocchiale del Comune di Sant’Ippolito allieterà il saluto al prossimo anno.
L’epifania tutte le feste porta via, ma l’attesa per la ‘Festa Nazionale della Befana’ si fa sentire sin dall’inizio delle festività. Il 4, il 5 e il 6 gennaio il centro di Urbania si fa gremito di tutti i fan della ‘nonnina’ più longeva della nostra tradizione.
Profumi e sensazioni natalizie si snodano sotto la scia della cometa de Il Natale che non ti aspetti nelle città e nei borghi più belli: Candelara, Fano, Fossombrone, Frontone, Mombaroccio, Mondolfo, Pergola, Urbania, Urbino, Barchi, Cagli e Paravento, Canavaccio, Fermignano, Gradara, Isola Del Piano, Montecchio di Vallefoglia, Montefelcino, Montemaggiore al Metauro, San Costanzo, San Lorenzo in Campo e Sant’Ippolito.
Il Natale che non ti aspetti è un’iniziativa a cura delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, che si attivano con più di 2 mila volontari, ed è possibile anche grazie al sostegno della Regione Marche e della Provincia di Pesaro e Urbino.
Info: ilnatalechenontiaspetti.it | Fb Ilnatalechenontiaspetti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2022 alle 20:46 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 1692 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbino, natale, pesaro, pergola, il natale che non ti aspetti, unpli pesaro urbino, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dHli
Commenti

- Fano: Incendio alla Profilglass, sul posto i pompieri di Fano e Pesaro [FOTO]: seguiranno verifiche sulla qualità dell’aria
- Corinaldo: nuova udienza per il processo della Lanterna Azzurra, prima della tragedia segnalazioni per il sovraffollamento del locale
- Fano: Rubava bici anche agli studenti e le rivendeva sui social, denunciato 50enne: le foto dei mezzi rubati
- Fabriano: Controlli speciali del territorio: fermati due pregiudicati per droga, espulso un extracomunitario
- Sassoferrato: caso Vincioni, Rossi (Civici Marche), "Recente sentenza Tribunale può essere la svolta positiva" » altri articoli...
- Senigallia: Il sindaco Olivetti sulla manovra del Bilancio 2023: "Bloccata l'imposizione fiscale, investiamo su lavori e ambiente"
- Urbino: "Crocifissione di Urbino", l'opera di De Grandi per la Chiesa di San Francesco
- Recanati: Maxi tamponamento a Villa Musone, code e disagi
- Fano: Incendio Profilglass, attivato monitoraggio ambientale: analisi dell'aria fino a sabato
- Senigallia: Omicidio di Roncitelli: confermata in Appello la condanna a 22 anni per Loris Pasquini che uccise il figlio con un colpo di pistola
- Al Salone d'Onore del Coni la cerimonia “ Marche una Regione da Podio”. Menzioni speciali, da Roberto Mancini, e Gianmarco Tamberi ad Angelo Mellone
- San Benedetto: Grottammare: in realizzazione la nuova scogliera Tesino nord
- Fano: Rifiuti: dagli ispettori ambientali quasi mille verbali e segnalazioni in un anno, oltre la metà grazie alle telecamere
- Covid Marche: dimezzati i casi nell'ultima settimana, ma altre 12 le vittime
- “Eroicamente insieme contro il bullismo”: tavola rotonda e concerto dell’Orchestra “Eroica” ad Ascoli Piceno
- Senigallia: Uno sguardo su Senigallia: "Colori riflessi sul porto Canale" di Cristina Giachè
- Civitanova: "Siate gli influencer della memoria", Ferdani consegna le onorificenze ai reduci civitanovesi dei lager per la Giornata della Memoria
- San Benedetto: Da febbraio nuovi orari per i punti vaccinali periferici anti- Covid 19
- Ancona: Nel 2022 avviati appalti per 58 milioni. Mancinelli “Chiudere i lavori non sarà automatico, non tutti ne sono capaci”
- Civitanova: Torna la tassa di soggiorno dopo tre anni di sospensione
- In Italia 48mila imprese in più nel 2022 (+0,8%), 21mila nelle costruzioni. Nelle Marche ancora segno negativo
- Ancona: Per il Viminale Ancona - Pesaro è una partita a rischio. La Polizia sul Del Conero per il derby tra province
- Ausili (FDI), Antognoni (FIDC) e Federici (ACMA): “Continua l’opera di monitoraggio della fauna coinvolgendo una pluralità di soggetti”
- Coldiretti Marche: "Difendiamo i terreni agricoli, prematura e sbagliata la pdl sul fotovoltaico"
- Fano: Colli al Metauro, alle origini del conflitto russo-ucraino: se ne parla domenica a 'Macchie e Inchiostri'
- Giovani, imprese, lavoro: Confartigianato incontra la sottosegretaria al MEF Albano

- Roma, tragedia in via Nomentana: cinque ragazzi morti in un incidente stradale
- Firenze, abusa per anni della figlia: arrestato 50enne
- Assisi, morte Davide Piampiano: svolta clamorosa nelle indagini, arrestato un uomo per omicidio volontario
- Caso Cospito, Garante detenuti chiede trasferimento in struttura idonea
- Usa, pestato a morte da agenti. Capo polizia Memphis: "Video con immagini disumane" » altri articoli...
- Roma, trolley incastrato: uomo muore travolto da treno a Termini
- Monza, aggredisce donna in ascensore: arrestato per violenza sessuale
- Palermo, a scuola il riscaldamento è guasto e una bambina va in ipotermia
- Zelensky a Sanremo, Nardella risponde a Salvini: “Parli di Pnrr e opere bloccate”
- Terrorismo, blitz Usa in Somalia: ucciso uno dei capi dell’Isis
- Covid, Bassetti: "Fase nuova, ora stop a burocrazia dell'emergenza"
- Bonaccini ai cancelli di Mirafiori come Berlinguer nel 1980. E dice: “Sono qui per farvi cambiare idea”
- Messaggi di odio sul web a Liliana Segre, 20 indagati tra cui Chef Rubio
- Monza, affidato in prova a una comunità: "Troppo faticoso, meglio il carcere"
- Intercettazioni indirette, proposta di Fi: "No ad arresto senza riscontro"
- Startup, EY: oltre 2 mld di investimenti in venture capital nel 2022
- Moto Guzzi svela a Verona il calendario dell’Experience 2023
- Epr Comunicazione accelera su digitale e sostenibilità
- Covid, Maruotti (Lumsa): "Ci stiamo avvicinando alla fine"
- Covid, Rezza "Situazione del tutto sotto controllo"
- Covid, 38.168 i nuovi positivi in una settimana. 345 le vittime
- Ostetriche, 'non toccare rooming-in ma colmare carenze organico'
- Eventi climatici estremi, il ruolo della variabilità
- Intesa Sanpaolo premia le "imprese vincenti" di Lazio e Abruzzo
- Incidente a Roma, auto si ribalta: morti 5 giovani
- Covid Italia, da incidenza a ricoveri: tutti i dati in discesa
- ‘La stranezza’ vince il Nastro d’Argento come film dell’anno 2023
- Attacco terroristico a Gerusalemme, diversi morti e attentatore ucciso
- Sanremo 2023, Orietta Berti: "Possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo se no si arrabbia"
- Covid Italia, Rezza: "Indicatori tutti positivi, situazione sotto controllo"
- Banche e assicurazioni italiane settori più virtuosi in digitalizzazione vendite
- Oculistica, le tre richieste di Aimo al ministro Schillaci
- Da Italia e Francia impegno su sostegno all’Ucraina
- Federazioni e Ordini incontrano Schillaci su rilancio sistema assistenza
- Zelensky contro il Cio: "No atleti Russia alle Olimpiadi”
- Nastri d'Argento 2023, 'La stranezza' di Roberto Andò è il film dell'anno
- Vittoria e sorpasso, la Salernitana passa 2-1 a Lecce
- Ucraina, Russia usa missili ipersonici. Zelensky: "Più armi contro terroristi"
- Sofia Goggia: "Le mie 24 ore folli a St. Moritz"
- Auto si ribalta vicino Roma, morti 5 giovani
- Tutte le novità Suzuki al Motor Bike Expo di Verona
- Parkinson, mutazioni genetiche nel 5% dei pazienti
- Great Resignation, perché in Italia in milioni lasciano il lavoro
- Calcio, inaugurato il cartellino bianco: significato e quando viene utilizzato
- Mafia, sequestrati beni per 700 mila euro nel palermitano
- Rugby, regalò banana marcia a Traorè: Nemer squalificato fino al 30 giugno
- Sanremo 2023, "no a Zelensky": 40mila firme per petizione Byoblu in poche ore
- Covid oggi Italia, 38.168 contagi e 345 morti: ultimo bollettino settimana
- Zelensky a Sanremo 2023: da Salvini a Conte, chi è a favore e chi contro
- Covid, l'italiano nel team di Fauci: "E' più endemia che pandemia ma resta un problema"
- Attacco a Gerusalemme, Hamas e Jihad: "Vendetta per i martiri di Jenin"
- Andrea Maggi Ambasciatore della campagna Spreco Zero 2023
- Sima, 'attacco a vino non ha nulla di scientifico, numeri smentiscono allarmi'
- Usa, pestaggio Nichols: condoglianze di Biden ai familiari
- Covid, Fda sospende uso mix anticorpi: "Non è attivo su nuove varianti"
- Riforme, Casellati incontra delegazione M5s "A breve un programma"
- Malattia renale cronica, ne soffrono dieci italiani su cento
- Fedez perde battaglia col Codacons in tribunale
- Zaporizhzhya, Kiev: "Presto da centrale elettricità a Russia"
- Ascolti tv, 'Che Dio ci aiuti 7' doppia concorrenza e stravince serata
- Juve in Serie B? Stop alle scommesse, ecco perché
- Messina Denaro, le immagini dell'abitazione di Campobello di Mazara
- Crosetto: “Io non odio la Russia, stiamo aiutando un Paese aggredito”
- Aveva ingerito mezzo chilo di coca in ovuli, arrestato
- Inchiesta Fondazione Open, Renzi in tribunale per udienza preliminare
- La politica litiga su Zelensky a Sanremo. Parla pure Conte: “Contesto leggero, non è necessario”
- Attacco a Gerusalemme, chi era l'attentatore
- Pnrr, Giorgetti: "Le risorse ci sono ma la vera difficoltà è la messa a terra"
- Covid oggi Lazio, 708 contagi e 2 morti. A Roma 433 nuovi casi
- Sondaggio politico, 46% italiani promuove primi 100 giorni governo Meloni
- E-mobility, la rivoluzione inizia nelle gigafactory
- In primavera arrivano gli aggiornamenti dei modelli Bmw
- Carburante, riprendono a salire prezzi di benzina a gasolio oggi in Italia
- Il terziario avanzato della ceramica sassolese sbarca in Sicilia
- Berlusconi diffamò pm Robledo, dovrà risarcirlo con 50mila euro
- Attacco terroristico a Gerusalemme, 8 morti
- Posch e Orsolini, il Bologna batte 2-0 lo Spezia
- Covid, in calo Rt e incidenza
- Liliana Segre ricorda le leggi razziali: “La parola ‘espulsa’ mi ha perseguitata tutta la vita”
- Ecco il ‘Robot Terminator’: diventa liquido ed evade dalla cella
- Professioni, l'esperto Panico: "Boom business coach per ottimizzazione imprese"
- Giorno della Memoria, Meloni: “La Shoah è l’abisso dell’umanità, leggi razziali infami”
- Arresti per rapina portavalori nel reggino, le immagini dell'assalto
- Ucraina, Crosetto: "Impedire carri russi a Kiev unico modo per fermare III guerra mondiale"
- Qatargate, nuovi accertamenti bancari: si lavora a fascicolo autonomo a Milano
- Texas, "brutale isolamento": class action dei detenuti nel braccio della morte
- Padre Djokovic si difende: "Posato inconsapevolmente con sostenitori Putin"
- Covid, Minelli: "Infezione che non ha più prerogative di urgenza sociale"
- Australian Open 2023, è finale Djokovic-Tsitsipas
- Farmaci che bloccano la pubertà, la storia di Edoardo
- Ucraina, Orbán: "Invio tank è partecipazione diretta, Ungheria non è in guerra con nessuno"
- Ucraina, Conte: "Stiamo abbracciando escalation che porta a guerra mondiale"
- Asstra, per nuova mobilità interventi a favore competitività e certezza risorse
- Maculopatia senile, 60.000 ero costi procapite l’anno, 70% a carico pazienti e caregiver
- Neonato morto a Roma, Schillaci interviene: “Problema che riguarda molte altre donne”
- Perché il 27 gennaio si celebra il Giorno della Memoria
- Renault, arriva Kangoo E-Tech
- Shoah, Mattarella “Mai più violenza e Stato che calpesta diritti”
- Shoah, Papa: "Dissipare l'odio"
- Tre milioni di attacchi al giorno, la sfida della cybersecurity - Ascolta
- Mattarella: “Hitler e Mussolini responsabili, ma politiche razziste possibili grazie al consenso della popolazione”
- Messina Denaro, Feltri rincara: "Primula rossa? Andava a fare la spesa..."
- Bonaccini "Il Pd ha pagato prezzo alto per distanza dai lavoratori"
- Il mondo è a 90 secondi dalla fine
- Italpress €conomy – Puntata del 27 gennaio 2023
- Meloni “La Shoah rappresenta l’abisso dell’umanità. Combattere l’antisemitismo”
- Su “DOVE” di febbraio speciale “100 hotel che valgono il viaggio”
- Il Pallone Racconta - Napoli-Roma big match
- Seregno, 15enne spinto sotto un treno. Le drammatiche immagini
- Prezzi benzina e diesel, Antitrust avvia inchiesta
- Corridoi ecologici per le api europee
- Per i tecnici di serie A Napoli campione e Kvaratskhelia rivelazione
- Campioni, il trailer del nuovo film di Bobby Farrelly
- Ucraina, 007 Gb: "False notizie su avanzate Russia a Zaporizhzhia e Donetsk"
- Sequestrati beni per oltre un milione a imprenditori edili trevigiani
- Incidente Roma, chi sono i 5 ragazzi morti a Fonte Nuova
- Allarme psichiatri, 'cure a rischio, serve Agenzia salute mentale'
- Andrao (Retina Italia): 'Riconoscere maculopatia come malattia cronica'
- Epr Comunicazione va in Borsa e accelera sul digitale
- Upmc-Ismett, nuove sfide per migliorare l'esperienza del paziente
- Mattarella premia vincitori concorso "I Giovani ricordano la Shoah"
- VIDEO | Olocausto, la Chiesa valdese: “I cristiani lo hanno lasciato ‘succedere'”
- Spettacolare salvataggio in elicottero di un disperso in alta montagna
- Shoah, Zelensky "Odio e indifferenza uccidono"
- Covid, fisico Battiston: "Tra 1 mese contagi azzerati, ma restare pronti"
- Per le nuove generazioni la protezione è un “trend” di cambiamento
- Masterchef 2023, Jeremy Chan fa impazzire i social - Video
- Covid oggi Calabria, 142 contagi e 3 morti: bollettino 27 gennaio
- Covid oggi Sardegna, 132 contagi: bollettino 27 gennaio
- Caso Orlandi, Calenda deposita ddl per Commissione: "Fare luce su ostacoli a verità"
- Messina Denaro, Corte Appello Palermo: "Rete protezione boss apre nuovi scenari"
- Ita Airways, Il Mef sottoscrive la lettera d’intenti di Lufthansa
- Vincenzo Mollica festeggia i 70 anni con Fiorello, trono e torta in Via Asiago
- Arrivano in Italia in primavera le prime auto del marchio Polestar
- Covid, Iss: rischio forme gravi 7 volte maggiore per non vaccinati mai infettati
- Carenza di farmaci, la mancanza di materie prime causa principale
- Fatturazione elettronica obbligatoria per tutti a partire dal 2024
- Ucraina, Russia: "Per fine guerra basta che Biden dia istruzioni a Kiev"
- Federica Pellegrini: "Arianna Fontana non deve mollare il tricolore"
- Shoah, Zelensky “L’indifferenza uccide insieme all’odio”
- Ita Airways, Mef: via libera a trattativa con Lufthansa
- Sanremo 2023, Rosa Chemical: "Il mio Made in Italy contro gli stereotipi"
- È nella terapia genica il futuro delle distrofie muscolari
- Le Iene, Teo Mammucari lascia: al suo posto Max Angioni
- Covid oggi Lombardia, 5.341 contagi e 48 morti: bollettino ultima settimana
- Innovazione, Teoresi acquisisce HiFuture e punta su medtech, smart city e industria 4.0
- Zelensky a Sanremo, Sgarbi: "Non dovrebbe partecipare, non sia velina Amadeus"
- Urso incontra Ceo Formula Uno Group: "Gp Monza e Imola eccellenza italiana"
- Shoah, Meloni: "Rappresenta l’abisso dell’umanità
- Ucraina, Trump: "Accordo in 24 ore se fossi presidente"
- Covid oggi Toscana, 278 contagi e zero morti: bollettino 27 gennaio
- L’eurodeputata leghista Ceccardi: “Facile puntare il dito contro chi esalta il nazismo, ma l’integralismo islamico?”
- Shoah, Mattarella: "Tossine letali offuscarono menti, memoria è dire mai più"
- Lo studio, mancanza sonno e 'social jetlag' peggiorano performance adolescenti
- Covid, Ricciardi: "Si va verso vaccini annuali, giusto pensare a futuro"
- Imprese, Tributaristi: "Nella fase preventiva della crisi importante la consulenza"
- Covid oggi Abruzzo, 1.831 contagi e 18 morti: bollettino ultima settimana
- La Francia in ritardo sulle energie rinnovabili
- Degradato più di un terzo della foresta amazzonica?
- Djokovic: "Mio padre non è a favore della guerra"
- Covid, Oms avverte: "Cautela, ancora troppi morti"
- La Salute Vien Mangiando - Le virtù del cioccolato fondente
- I Verdi ‘stoppano’ l’alleanza con il M5S di Conte: “Te la facevi con Bolsonaro e Trump”
- Incidente Roma oggi, nei weekend 2023 già circa 80 morti su strade italiane
- Roma, trovato morto figlio ex Banda Magliana
- Airbus annuncia assunzioni in tutto il mondo: requisiti e profili richiesti
- Shoah, Mattarella "Mai più a un mondo dominato dalla violenza"
- Ucraina, Germania a Russia: "Sosteniamo Kiev ma non siamo in guerra"
- Shoah, Fini: "Per destra dovere morale ammettere responsabilità fascismo"
- Sanofi, dal digitale un aiuto alla produzione farmaceutica
- La strage dei Testimoni di Geova: 4.200 inviati nei campi, 1.600 uccisi e centinaia bimbi sottratti
- Nel 2022 imprese in crescita
- Università, partito alla Luiss il conto alla rovescia dei test di ingresso
- Intasca un milione di euro, nei guai curatore fallimentare a Lucca
- Sarà Tsitsipas-Djokovic la finale degli Australian Open
- Liliana Segre, 20 persone denunciate per diffamazione
- Come migliorare l’esperienza del paziente, esperti a confronto a Palermo
- Casellati incontra partiti su riforme, si attende proposta Governo
- Ucraina, Zelensky: "Servono almeno 300 tank"
- Brugnaro "L'autonomia è la vera sfida che dobbiamo cogliere"
- Espianto di tessuto ovarico, così una 14enne malata di tumore potrà diventare mamma
- Industria, fatturato con segno più a novembre
- Uno Bianca, Fabio Savi non potrà lavorare fuori carcere. La ex Mikula: "Grande giorno"
- Alfredo Cospito, udienza Cassazione anticipata al 7 marzo
