counter

Ancona: Urina di fronte ai clienti del locale e agli agenti, denunciato dalla Polizia

polizia notte 2' di lettura 04/12/2022 - Soggetto molesto viene sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza, per ubriachezza e denunciato per mancata esibizione di documenti di identità

Nel corso della scorsa notte, durante la normale attività di controllo del territorio, nel transitare in via I° Maggio gli operatori delle Volanti notavano la presenza di un gruppo di persone vicino ad un locale, motivo per cui decidevano di fermarsi a verificare.

Nella circostanza gli agenti notavano sopraggiungere un ragazzo che, non curante della loro presenza, delle autovetture di servizio, e delle numerose persone ferme nei pressi del locale, giunto a pochi metri dagli operatori sbottonava i pantaloni ed effettuava una minzione.

Immediatamente fermato, il ragazzo, era privo di documenti d’identificazione.

Invitato a declinare le proprie generalità, lo stesso, in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente causata dall’abuso di bevande alcoliche, forniva in modo approssimativo i suoi dati anagrafici. Il ragazzo presentava uno scarso equilibrio, alito fortemente vinoso, occhi lucidi, pronunciava frasi sconnesse e prive di significato e teneva un tono di voce immotivatamente alto. Il predetto alternava stati d’animo di calma apparente ad altri d’ira immotivata verso gli operanti contro i quali assumeva atteggiamenti di sfida e di aggressività.

Al fine di addivenire all’esatta identità della persona e per verificare la sua posizione sul territorio nazionale, gli agenti procedevano al suo accompagnamento in Questura, dove veniva sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, da cui emergeva la sua regolarità territorio nazionale.

Il ragazzo, identificato per un cittadino albanese di 20 anni, veniva denunciato per la mancata esibizione di documenti di identificazione e del permesso di soggiorno, e sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza nonchè per l’ubriachezza.

Nel corso del pomeriggio odierno, domenica 4 dicembre, la Squadra Volanti interveniva in zona Piano a seguito di segnalazione per un soggetto molesto che si aggirava nei pressi di Piazzale Loreto.

L'uomo, un ghanese di 36 anni, sottoposto ai dovuti controlli di polizia, veniva denunciato per aver violato le norme in materia di immigrazione e veniva preso in carico dall'ufficio immigrazione della Questura per approfondimenti sulla sua posizione sul territorio nazionale.

Nel frattempo, considerato il modo poco lucido di rapportarsi dell'uomo, gli operatori di polizia contattavano il 118 richiedendo consulto di tipo specialistico. Per tale motivo, il ghanese veniva trasportato in ospedale e sottoposto agli opportuni accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2022 alle 20:12 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 220 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, polizia ancona, polizia di notte, articolo, movida ancona, ubriachezza molesta ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGGN





logoEV
logoEV
qrcode