counter

Pesaro: La 100Km dei Campioni va a Bartolini e Baldassarri, al Ranch di Valentino Rossi vince la passione per le moto

100km dei campioni 1' di lettura 01/12/2022 - La "100Km dei Campioni" al Ranch di Valentino Rossi a Tavullia premia Elia Bartolini e Lorenzo Baldassarri.

La “classica” di fine stagione agonistica è stata una battaglia a due, tra le coppie Rossi-Marini e Bartolini-Baldassarri, che alla fine si sono aggiudicati la vittoria dell’ottava edizione della 100Km dei Campioni.

Un secondo posto per il padrone di casa che soddisfatto commenta: “Sapevamo che Elia e Balda erano molto veloci e abbiamo combattuto fin da subito. Comunque siamo arrivati secondi: è stato un grande weekend, e la gara diventa ogni anno sempre più competitiva. Il miglior modo per chiudere la stagione".

Il MotoRanch e’ da sempre un posto magico, ma per la 100km dei Campioni lo diventa ancor di piu’! L’atmosfera che si crea durante il weekend è un mix di festa e passione per le moto. Si mangia la piadina o un panino tutti insieme, si beve il vin brulè del Team Gradella a fine giornata, i piloti e i meccanici lavorano tutti insieme… insomma e’ una bellissima festa!








Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2022 alle 15:01 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, tavullia, articolo, 100km dei campioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dF72





logoEV
logoEV
qrcode