counter

Fano: Alluvione, spesi 893mila euro per lavori urgenti sulle strade provinciali

1' di lettura 30/11/2022 - «Ammontano a 893mila euro i lavori di somma urgenza eseguiti sulle strade provinciali dopo l’alluvione dello scorso settembre». Lo ha riferito il direttore generale Marco Domenicucci nel consiglio provinciale odierno, che ha approvato all’unanimità le variazioni al bilancio di previsione e al Dup (documento unico di programmazione) 2022-2024. La rendicontazione degli interventi è stata trasmessa dalla Provincia alla Regione Marche.

«Inseriti nelle variazioni anche i 406mila euro sul 2023 e i 610mila euro sul 2024 assegnati dal ministero delle Infrastrutture per gli interventi di straordinaria manutenzione delle strade, in particolare per il Montefeltro e l’alta Valle del Metauro», ha evidenziato il direttore generale. Nel frattempo dallo Stato arriva uno stanziamento di circa 158mila euro per il «contenimento dei costi dell’energia elettrica e gas».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2022 alle 21:35 sul giornale del 01 dicembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, alluvione, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFYM





logoEV
logoEV
qrcode