counter

Jesi: a pranzo con il Capitano, Franco Baresi al Circolo cittadino

Franco Baresi a Jesi 1' di lettura 23/11/2022 - A pranzo con il capitano. Campione in campo e nella vita, un esempio per i tanti giovani che ambiscono un giorno a un ruolo da protagonista nel mondo del calcio.

La bandiera del Milan Franco Baresi sarà ospite del Circolo Cittadino di Jesi (Sala del Lampadario, via XX settembre n.2) nella mattinata di sabato 26 novembre. Un gustoso pranzo a tinte rossonere con i tifosi del Diavolo che potranno mangiare al costo di 35 euro insieme allo storico capitano del Milan. Dalle 11 alle 12,30 sarà possibile invece partecipare all’aperipranzo, al costo di 20 euro.

Franco Baresi incontrerà nell'occasione il rinato Milan Club Jesi presentando il libro ‘Libero di Sognare’.
Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. E sono nato così: libero", si legge in un estratto del volume di Franco Baresi. Una storia che inizia a Travagliato, nella campagna di Brescia, con un’infanzia scandita dal ritmo della vita contadina. Su quei campi Franco Baresi ha dato i primi calci al pallone e ha cominciato a inventare il gioco semplice ed elegante che l’ha reso un mito. A quattordici anni inizia l’avventura nel club del Milan, e non ne ha ancora compiuti diciotto quando esordisce in Serie A..

Per ulteriori informazioni sull'evento del 26 novembre e per prenotare un posto al Circolo Cittadino di Jesi contattare il Sig. Luca Scortichini al numero 331/9438832








Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2022 alle 11:21 sul giornale del 24 novembre 2022 - 278 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEoo





logoEV
logoEV