Archivio
- 12792 Tragedia a Pesaro, 24enne trovata morta in casa
- 1360 Allerta maltempo: nella notte il Misa ha superato la soglia di allerta a Bettolelle, allarme rientrato alle 3:38
- 632 Macerata: Autovelox sulla superstrada 77, ecco il calendario di ottobre
- 620 Fabriano: Truffe romantiche: 50enne fabrianese raggirata, bonifici all'amico di Facebook per 180mila euro
- 458 Osimo: Scontro tra auto e camion all'incontro tra la Villa e il Monte della Crescia
- 350 Proteste in Iran, la Commissione pari opportunità esprime vicinanza e solidarietà alle donne
- 238 Fano: Scuole, Paolini: "Riscaldamento garantito solo fino a dicembre".
- 162 Fermo: Eseguite 18 custodie cautelari dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione, Sono tutti cittadini cinesi
- 160 Covid: nelle Marche 1.125 nuovi casi e 2 decessi nelle ultime 24 ore
- 118 24 vittime sulle strade nell'ultimo weekend, 2 sono nelle Marche
- 104 Civitanova: Amianto e veicoli abbandonati, la Finanza sequestra un capannone trasformato in discarica abusiva
- 104 Fabriano: Ciccioli (FDI), “Da Whirlpool atteggiamento prepotente, senza rispetto per lavoratori. Occorre fare fronte comune sindacati-politica”
- 98 Le Marche della moda a Parigi per le fiere internazionali del fashion
- 68 Alluvione, il Pd: “La giunta Acquaroli mente: neanche un euro per le famiglie che hanno perso tutto”
- 68 Alluvione Marche: De Poli (Udc), "Governo intervenga con ulteriori fondi, Comuni da soli non ce la fanno"
- 66 Jesi: Oltre 4500 spettatori per il Festival Pergolesi Spontini 2022, +45% sul 2021
- 58 Ciccioli e Ausili (FDI): “Per l’alluvione risposte concrete e immediate. Dall’Amministrazione regionale vicinanza e responsabilità
- 54 M5S: La Giunta regionale fa retromarcia sull’assestamento di bilancio
- 52 Giovani insieme a Caritas Marche in Bosnia sulla Rotta Balcanica
- 28 Assestamento di bilancio: destinati 21,6 milioni per l’alluvione e per potenziare la manutenzione dei fiumi
- 320 Pesaro: Riscaldamento negli istituti superiori, tre milioni in più sull’anno scolastico: "Di questo passo si arriva fino a dicembre"
- 3058 Fano: Spettacolare schianto al semaforo: un ferito [FOTO]
- 2840 Fano: In moto col figlio di sei anni: perde il controllo e il bimbo si fa male
- 2170 Barbara: un volo di palloncini bianchi per l'addio a Noemi Bartolucci, "Resterai sempre nei nostri cuori"
- 1740 Macerata: Tragedia di San Ginesio, la vittima è Emanuele Mosca di Tolentino
- 1530 Pesaro: Incendio in cucina, ristorante in fiamme
- 548 Jesi: Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento Franco Dragone
- 386 Corinaldo: ritrovata la borsa di Brunella Chiù, continuano le ricerche dell'ultima dispersa dell'alluvione
- 334 Senigallia: Vigili del Fuoco al lavoro per ripulire Ponte Garibaldi: il video
- 324 Ancona: Forza l'alt dei carabinieri e parte l'inseguimento lungo la Flaminia
- 204 Cupramontana: Sagra dell'uva, Staffolo si aggiudica il palio della pigiatura
- 192 Corinaldo: mondo del calcio in lutto, è morto a Nicola Saccinto
- 184 Urbino: Al Monastero di Fonte Avellana nasce un Centro per raccontare al turista un patrimonio millenario
- 100 Fabriano: Carabinieri e Diocesi insieme contro le truffe online
- 98 Covid: nelle Marche 999 nuovi casi, continua a salire il tasso di positività
- 88 Alluvione, il commissario stroardinario regionale Acquaroli nomina il vice commissario e i soggetti attuatori alla ricostruzione
- 86 Il due volte vincitore dei Campionati di tennis assoluti marchigiani Lorenzo Battista: ‘’Vincerli per due anni consecutivi è una bella soddisfazione, vorrei avere una classifica ATP’’
- 84 San Benedetto: Sicurezza stradale, al via nuovi controlli della Polizia Provinciale
- 62 Fabriano: La consulta socio-assistenziale torna a riunirsi
- 60 Urbino: Alluvione, le Pro Loco marchigiane scendono in campo e si preparano per supportare la Protezione Civile
- 42 Le migliori opzioni di pagamento online in Italia
- 40 Pesaro: Esordio vincente della Vuelle sul campo di Trieste. 74-100 il punteggio finale
- 1862 Osimo: Decide di farla finita e si getta in mare: salvata dai Carabinieri di Osimo
- 970 Fano: Mega-impianto fotovoltaico tra Fano e Cartoceto, il muro di Seri e Fanesi: “Impattante, esagerato, faremo di tutto per impedirne la realizzazione”
- 920 Senigallia: Travolto dalla piena dell'alluvione, poliziotto libero dal servizio si tuffa tra acqua e fango e salva il vicino di casa
- 496 Macerata: Macerata, non apre alla donna delle pulizie: trovata morta in casa
- 484 Civitanova: SuperEnalotto, Marche in festa: centrato un altro “5” da oltre 18 mila euro a Civitanova Marche
- 458 'Linea Verde’ a Fano e dintorni: le telecamere di Rai Uno tra marineria, Bianchello e borghi da sogno. Il video
- 424 Jesi: AAA cercasi figuranti per per l'opera lirica "Trovatore" di Verdi
- 198 Covid Marche: registrati 447 nuovi contagi nelle ultime 24 ore
- 180 Scherma: parte subito con tante medaglie la stagione dei giovani del Club Scherma jesino
- 174 Pesaro: Criminalità, Pesaro-Urbino tra luci e ombre: prima in Italia per violenze sessuali su minori di 14 anni
- 166 Pesaro: Manovra errata e l'auto finisce nel fossato, paura per madre e figlia
- 150 Jesi: Cupramontana: si spengono le luci sulla 85esima Sagra dell'Uva
- 144 Fano: Giomaro per 'Dante': l'artista fanese impegnato nel film di Pupi Avati sulla vita del Sommo Poeta
- 132 Ascoli: Premio Letterario Nazionale “Città di Ascoli Piceno” 2022, a Bruno Montefalcone il Premio Speciale "Targa Città di Chieti"
- 130 Donne e sport: convegno ciclopedalata per le pari opportunità
- 120 Senigallia: E' Moreno Cedroni lo chef dell'anno 2022: allo stellato il premio agli Awards Food and Travel
- 108 Fermo: Fermo: Unipop propone "Ottobre in famiglia", un mese per celebrare la memoria
- 100 Chiaravalle: sorpreso a rubare da un'auto in sosta dai Carabinieri
- 96 Giornata della Sostenibilità, "Montagna 2030" un Progetto per le Scuole primarie e secondarie di I e II grado
- 90 Le Marche ad Almaty, la mostra della calzatura in Kazakistan
- 76 Celebrato a Colle San Marco il 79° Anniversario della lotta di liberazione di Ascoli Piceno
- 60 Ruggeri (M5S): “Finalmente recuperata in parte la funzionalità del gruppo consiliare 5 Stelle. Ora stop ai cambi di casacca”
- 50 Vitri: “La tutela dei lavoratori dei Comuni colpiti dall’alluvione sia una priorità condivisa”
- 46 Pugliato, ad Ancona le finali regionali categorie Schoolboy e Youth: i vincitori
- 38 Le Pro Loco marchigiane scendono in campo per l’emergenza alluvione
- 32 Forza Italia: al lavoro per favorire le imprese e l'occupazione nelle Marche
- 30 OPI: nelle Marche servono almeno 400 infermieri per realizzare la riorganizzazione del sistema sanitario
- 964 Arrestati in India due writer marchigiani accusati di aver imbrattato due carrozze della metro
- 710 Auto a fuoco nella galleria della SS76, strada chiusa tra Fossato di Vico e Fabriano
- 638 Macerata: Il trattore si ribalta e lo travolge: 27enne muore sul colpo
- 514 Fabriano: punto da uno sciame di calabroni, l'intervento salvavita dei poliziotti
- 476 Fano: Tamponato da un camion invade l’altra corsia e viene colpito da un furgone: anziano in ospedale
- 476 Caro bollette e istituti superiori, Paolini: "Riscaldamento garantito solo fino a dicembre, possibile dad il sabato"
- 388 Senigallia: Protesta contro il caro-bollette: Magini mette in stand-by il Food and Drink in via Gherardi, "Rincari ingiustificabili"
- 372 Pesaro: Entro fine ottobre riapre la pista ciclabile Montecchio-Padiglione
- 322 Macerata: Si abbassa pantaloni e mutande davanti a una ragazza: denunciato un 60enne
- 306 Fano: Pesce conservato male, a Fano scatta il sequestro: 41 le ispezioni nelle Marche, 7 le sanzioni
- 294 Pesaro: Ennesima chiusura della strada panoramica. "Io sequestrato in casa"
- 264 Ancona, tenta di soffocarla e la ferisce con un coltello: allontanato il marito violento
- 182 Pesaro: Vetrine al buio per non chiudere. “Il caro-bollette è anche un problema di sicurezza”
- 166 Covid: nelle Marche sono ben 1.864 i nuovi casi conteggiati nelle ultime 24 ore
- 160 Civitanova: Montecosaro: visite sgradite alla Basilica della Santissima Annunziata, i ladri trafugano calici e maxischermi
- 146 Civitanova: Il Magma festeggia i due anni con due mostre d'eccellenza: a Civitanova Alta Stefano Rovai e Paul Davis
- 144 Richiedere ausili per i fragili e i disabili sarà più semplice. Neri, Presidente: “Confapi Sanità ringrazia il lavoro svolto dalla Regione Marche sul tema disabilità”
- 122 Urbino: Informare per prevenire i tumori al seno, sabato la terza edizione della Flaminia Rosa
- 118 Caro bollette, Carloni: “Appello alle banche locali per un aiuto a chi è in difficoltà. Bene l’intervento di Intesa Sanpaolo”
- 112 Fermo: Falerone: tassare la differenza tra il prezzo vero del gas e quello da quotazione in borsa. Ecco la ricetta del Sindaco Altini per il caro energia.
- 112 Pesaro: Riapertura reparto materno-infantile all’Ospedale San Salvatore, Saltamartini: "il problema resta reperire i medici"
- 94 Simona Lupini (misto Cons. Reg.): "Whirlpool, Regione metta in campo strategia proattiva"
- 86 Ascoli: Il Comando dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno ospita una delegazione dell’associazione UICI
- 72 Pesaro: Baiocchi (FDI): “Il 5 dicembre sarà riaperto il Dipartimento Materno Infantile nell’ospedale San Salvatore"
- 68 Presentato a Fabriano il rapporto imprenditorialità nelle Marche
- 60 Peste suina, fino a 50mila euro ad azienda per difendere e salvare gli animali. Coldiretti Marche: "Ridurre il numero di ungulati"
- 58 Concorso pubblico unificato per la copertura di 7 posti a tempo pieno ed indeterminato di dirigente medico nella disciplina di cure palliative
- 50 Ciccioli (FDI): “Lo Sport al centro delle attenzione della Giunta Acquaroli per il benessere di tutti i marchigiani e aumentando la socialità”
- 1442 Osimo: Schianto nella notte: muore 22enne
- 1238 Urbino: Fermignano, violento scontro tra auto e moto, morta una cinquantunenne
- 1084 Osimo: Incidente mortale lungo la Statale 16: fissati i funerali
- 782 Civitanova: "Io, malato di leucemia acuta, all'ospedale di Civitanova ho trovato competenza e umanità"
- 690 Fano: Al via i lavori di preparazione del nuovo cantiere Wider. Hi-tech e sostenibilità le parole d’ordine per gli yacht del futuro
- 592 Pesaro: Dalla Romagna a Pesaro per spacciare, arrestato 33enne: trovato con quasi 300 grammi di cocaina
- 538 Macerata: Stroncata da un malore mentre è in fila per il tampone
- 356 Senigallia: Prorogata la sospensione delle strisce blu: sosta gratis in centro fino al 16 ottobre
- 210 Fano: Vandali e sacrileghi: rubata la statua della Madonna dall’edicola votiva a San Costanzo. La reazione: “Vergogna”
- 194 Ancona: Aggressione in piazza Cavour: Picchiato da tre finisce in ospedale con una sospetta frattura alla gamba
- 192 Urbino: Francesca Fedeli è il nuovo assessore all'Istruzione, a Cioppi la delega al Centro Storico Patrimonio Mondiale
- 164 Covid Marche: 1.188 nuovi casi e 2 decessi nelle ultime 24 ore
- 124 Tagli alla sanità, Cesetti replica a Saltamartini: “Rischio dovuto alla riorganizzazione approvata dalla Giunta regionale, non al caro energia”
- 110 Mega-impianto agrivoltaico tra Fano e Cartoceto, vertice in Provincia: "Forte preoccupazione, non si può deturpare una collina come quella". Si arriverà fino al ministero
- 100 Pesaro: Turisti nelle Marche, il 33,7% ha tra i 41 ed i 56 anni: francesi, tedeschi e inglesi gli ospiti internazionali
- 96 La mostra “Guido Montauti, ho fiducia nella mia fantasia” è arrivata a Urbino, nella Casa di Raffaello
- 92 Giornata della Sostenibilità: bando del Concorso CAI "Montagna 2030"
- 90 Incontro delegazione medici e sanitari Marche con Assessore Saltamartini
- 88 Nell'ultimo fine settimana 22 vittime sulle strade italiane, una nelle Marche
- 86 Uffici di prossimità, la Svem accorcia la distanza tra la giustizia e i cittadini: “Opportunità per 30 Comuni, consulenze e servizi”
- 86 Ancona: Il Comitato Porto-Città deposita una raccolta di firme contro l’inquinamento: «L’amministrazione sia meno prona ad Autorità Portuale»
- 74 Il consiglio regionale approva la legge per le celebrazioni della Battaglia del Pian Perduto, Carancini: “Nuovo orizzonte per le aree interne del nostro territorio”
- 72 Amat e le Marche conquistano l'Europa: importantissimo riconoscimento dall’UE per il progetto con i Comuni di entroterra e cratere sismico
- 54 Colpo di mano della maggioranza sulle Pari opportunità, sostituita la componente dimissionaria del centrosinistra con un nome proposto del centrodestra. L’ira delle consigliere dem
- 48 Sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita a sei anni: la Regione approva gli indirizzi regionali e i criteri di riparto ai Comuni
- 46 In Regione incontro con la delegazione spagnola della regione di Murgia per il progetto Trust
- 42 Sport per tutti. Biancani “Atleti con disabilità, approvata la legge per garantire contributi a sostegno di atleti guida e accompagnatori sportivi"
- 3010 Ancona: Picchia la moglie, lei rifiuta il ricovero, ma a finire in ospedale è lui
- 1258 Urbino: Tornano le Giornate FAI d'Autunno, ecco il programma in provincia di Pesaro-Urbino
- 1242 Fano: Schianto sulla statale: auto urta moto che finisce contro un’altra vettura, un uomo in ospedale [FOTO]
- 812 Fano: Ubriaca e con un neonato nel marsupio blocca l’uscita di casa all’ex marito: calci pure ai carabinieri
- 802 Fano: Finalmente la nuova assessora: tocca a Cora Fattori. Ecco la nuova distribuzione delle deleghe [FOTO]
- 224 Senigallia: Blitz della Polizia all'ex Hotel Marche: in cinque bivaccavano e si drogavano, denunciati
- 218 Osimo: Loreto: al via la campagna Nastro Rosa 2022. Visita senologica gratuita dedicato alla prevenzione femminile
- 164 Urbino: FGCult, prima giornata, Carofiglio: "Dobbiamo imparare a dire bene la verità"
- 158 Fano: Mega-parco fotovoltaico, Seri e Fanesi: "La Regione vorrebbe approvarlo, ma meritiamo rispetto". Si teme anche il rischio di frane
- 146 Covid: nelle Marche 1.353 nuovi casi e altri 3 decessi nelle ultime 24 ore
- 132 Mozione Marcozzi (FI): "Caro energia. Abolizione del passaggio all'ora solare"
- 94 Pesaro: Vuelle, presentate le canotte ufficiali per la stagione 2022/2023
- 86 Futuro energetico e transizione green. Webinar della Regione Marche per amministratori e dipendenti degli enti locali con Nicola Armaroli
- 78 Fano: Aumentano le perdite d'acqua tra gli impianti privati: Aset Spa invita a monitorare i contatori
- 68 Senigallia: A fuoco una spazzolatrice, intervengono i Vigili del Fuoco
- 66 Biancani: "No alla realizzazione di impianti nei terreni agricoli"
- 62 Il bonus inventato per strappare il contratto dell’energia, i truffatori: “Siamo della Regione”. La denuncia dell’Adoc
- 56 Area Vasta 1, "la Croce Rossa non deve temere". Saltamartini: "I pagamenti verranno effettuati nei termini"
- 48 Fermo: I Blues tornano in serie B, grande festa per il baseball di Porto Sant’Elpidio
- 42 Alluvione. L'assessore Aguzzi incontra i sindacati: confronto sugli ammortizzatori per le aziende colpite dai terribili eventi atmosferici di settembre
- 40 Alluvione Marche, Aguzzi: “Per ora ammortizzatori sociali adeguati”
- 36 Il Pd: "La Regione si attivi con il governo e con la proprietà sulla questione Whirpool"
- 26 Alluvione, Biancani e Vitri: "Sbloccare subito risorse regionali per aiuti immediati, il solo sostegno al credito previsto dalla Regione non basta"
- 26 Monsano: al via la mostra del Maestro Carlo Iacomucci dedicata a Federico Duca da Montefeltro
- 3200 Ancona: Follia al supermercato: Donna con bambino aggredita alla cassa mentre fa la fila
- 2602 Fano: Giovane pusher perquisito e arrestato: aveva in casa hashish e l’incasso delle vendite
- 518 Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina Militare torna al porto di Ancona
- 482 Urbino: Il piccolo Francesco morì per un'otite curata con l'omeopatia, chiesti 4 anni di condanna per il medico
- 276 Pesaro: Ai nastri di partenza la quinta Coppa Faro
- 270 Fano: Rimorchio dell’auto urta bici elettrica in rotatoria: ciclista a terra poi in ospedale
- 252 Pesaro: Cambio al vertice del 28° Reggimento “Pavia”
- 200 Fano: Mille visitatori per i dieci anni di ‘Sassi d’Autore’: grande successo per la mostra-racconto di Stefano Furlani e Raffaella Cini [FOTO]
- 198 Pari Opportunità, professioni a confronto ad Ancona
- 152 Jesi: Fondazione Pergolesi Spontini, lo sguardo dei bambini e delle bambine sulla 55esima Stagione Lirica
- 148 Covid Marche: 1.384 nuovi casi e un'altra vittima nelle ultime 24 ore
- 110 Fano: Mondiale volley, le azzurre di Mazzanti fanno affondare l'Argentina: la qualificazione ai quarti è matematica
- 86 Alluvione, Acquaroli in riunione con i Sindaci: illustrate le prime fasi operative e le procedure per la ricognizione danni
- 84 Ascoli: Ad Ascoli Piceno la Festa di apertura della scuola
- 82 Iran, ad Ancona una manifestazione in difesa delle donne e del diritto di protesta
- 78 Fermo: Fermo: presentato il progetto “Le memorie e il territorio per l’apprendimento nel corso della vita”, UNIPOP collabora con Auser e Ambito XIX
- 72 Dalle scuole agli sportelli bancari, l’impegno di Carancini a difesa delle aree interne
- 64 Fano: Tre sindaci contro la Provincia: “Su biodigestore e agrivoltaico due pesi e due misure"
- 60 Sicurezza sul lavoro, lunedì manifestazione regionale dei sindacati al porto di Ancona
- 60 Il Forum Marche richiede alla Regione un intervento concreto per le donne in difficoltà
- 58 Osimo: Approvato il progetto definitivo della Ciclovia del Musone di cui il Comune di Osimo è ente capofila
- 48 Giacomo Rossi (Civici Marche): sopralluogo nei comuni colpiti dall'alluvione con l'Ing. Babini, neo vicecommissario all'emergenza
- 46 Rinviata in commissione la legge per la riforma dei consultori familiari, Bora chiama le associazioni alla mobilitazione
- 42 Crisi energetica, oltre 20 associazioni a Palazzo delle Marche. "Per raccogliere un primo pacchetto di proposte sugli interventi da effettuare"
- 42 La collaborazione tra Cciaa Marche e Svem ascolta le imprese del territorio
- 32 Alluvione e fiumi, istituire una Commissione regionale speciale. Mangialardi: "Modello è Contratto di fiume"
- 18 Online bando sport: ai comuni oltre 1.5 milioni di euro per l'inclusione e il sostegno delle persone con disabilità
- 110 Fermo: Quindicesimo anniversario dell’amicizia Fermo-Ansbach: una cerimonia per il rinnovo del gemellaggio
- 110 Urbino: Grande successo per la X edizione del Festival del Giornalismo Culturale
- 1316 Ancona: Scivola sulla falesia del Passetto e si ferma a pochi metri dal precipizio. A dare l’allarme il cane di un passante
- 1142 Arrestato un componente della "banda dei dentisti": furti negli studi, anche a Senigallia
- 1098 Sciacalli dell'alluvione a Sassoferrato: fermata una banda
- 784 Allerta gialla per criticità idrogeologica, idraulica e temporali valida dalle 12 alle 24 di lunedì
- 680 Fano: Waterfront, ecco come sarà il nuovo lungomare di Torrette e Ponte Sasso tra riqualificazioni, nuove piazze e mobilità dolce
- 480 Civitanova: L'ultimo saluto di Civitanova Alta a Claudio Gaetani: "Sei stato il nostro E.T."
- 176 Montemarciano, scoppia incendio in un casa colonica
- 152 Urbino: Sabato la 28esima edizione del Premio Letterario Metauro, sfida poetica tra Donzelli, Ferri e Monti
- 150 Pesaro: La Vuelle soffre sul finale ma all'ultimo secondo trova il canestro della vittoria
- 142 Civitanova: Furgone in fiamme all'interno di un'autofficina: era sotto sequestro
- 136 Fano: Terre Roveresche, rivoluzione pronto soccorso: inaugurata la postazione territoriale del 118
- 134 Recanati: Porto Recanati: controlli all’Hotel House e alle zone limitrofe, identificate 151 persone e controllati 86 veicoli
- 112 Ancona: In Piazza anche ad Ancona per Mahsa Amini e i diritti di tutte le donne
- 112 Covid nelle Marche: 989 nuovi casi e un'altra vittima nelle ultime 24 ore
- 4498 Pesaro: Altro successo per il giovanissimo attore pesarese Lorenzo Schiesaro
- 2066 Ancona: Assieme all'Amerigo Vespucci approda ad Ancona anche il Food and Drink internazionale Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino
- 288 Ancona: Beve fino a perdere il senno in Piazza del Papa, quando arriva la Polizia afferra l'agente alla gola
- 224 Fano: ‘PescAmare’ conquista anche il Canada: ancora incetta di premi per il docu-film sulla marineria fanese
- 192 Senigallia: Ponte Garibaldi chiuso. Come cambia la viabilità in centro storico
- 192 Agrivoltaico tra Fano e Cartoceto, la Regione Marche dà parere negativo di VIA al mega-impianto da 28,38 MW
- 170 Pesaro: La raccolta rifiuti nel centro storico diventa smart, al via il nuovo sistema con i cassonetti intelligenti
- 94 Grottammare: Centro sportivo Tesino nord, cantiere imminente
- 94 Covid Marche: 501 nuovi casi e 2 decessi nelle ultime 24 ore
- 90 Estra, le associazioni sportive marchigiane premiate per la funzione educative: le vincitrici di San Benedetto e Ancona
- 88 Maestri del Commercio 2022: premiate le "Aquile" della Provincia di Ancona
- 88 Motociclismo, il falconarese Marco Bussolotti diventa campione italiano nella classe Supersport 600
- 88 Fano: La Tep Renewables diserta l'incontro con l'Amministrazione
- 82 Senigallia: Mercurio rinvenuto in un tombino in via Sanzio: sul posto Vigili del Fuoco e Arpam
- 72 Pesaro: Solidarietà alle donne e al popolo iraniano
- 70 Da BEI e CDP altri 500 milioni per la ricostruzione delle aree colpite dal sisma dell’Italia Centrale
- 70 Fermo: Belmonte Piceno: "Il Paese dei Balocchi" e l'insegnamento solidale lasciato da Alessandra Castagna
- 68 Casa Leopardi apre la Biblioteca all'arte contemporanea
- 64 Aumentare la cultura della sicurezza partendo dalla scuola: incontro tra capigruppo consiliari e Anmil
- 60 Pallavolo: al via a Bologna la nuova stagione della Clementina 2020
- 56 Pietre d’inciampo, Mangialardi chiama Latini: “Si faccia garante dell’impegno istituzionale per coltivare memoria e storia del nostro Paese”
- 44 Giornata salute mentale, Vitri: “Chiedo a Regione maggiore impegno per dipartimento Marche Nord e istituzione psicologo di base”
- 5266 Serra S. Quirico: tragedia dopo il lavoro, perdono la vita due jesine dipendenti dell'Elica in un incidente stradale
- 1938 Grave incidente a Serra S. Quirico, morte le colleghe di lavoro: giovedì i funerali di Cinzia e Sabina
- 1518 Fabriano: Esercitava abusivamente la professione medica sottoponendo i pazienti a pratiche pericolose per la salute, fermato un sesantenne
- 1266 Montemarciano: in casa con droga e un’auto rubata, arrestata coppia di spacciatori
- 1022 Osimo: Padiglione: 41enne trovata morta in casa
- 462 Serra de’ Conti: scontro tra un furgone è un pick-up, grave un conducente
- 344 Ascoli: Muore a 78 anni, i familiari donano gli organi: l'ultimo gesto di amore di Giovanna Camilli
- 244 Fano: Alluvione e beneficienza, dieci ore di concerto per aiutare le comunità colpite: domenica 23 ottobre c'è 'Con il Cuore nel Fangoì
- 210 Fano: Mondiale di volley, le azzurre di Mazzanti agguantano la semifinale: Cina battuta ancora, giovedì la sfida contro il Brasile
- 196 Visite gratuite nelle Marche per la Giornata mondiale della vista
- 158 Covid Marche: ben 2.066 nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore
- 156 Urbino: A Urbino 45 aziende e tanti eventi per il Career Day 2022
- 130 Macerata, tenta la rapina al Compro Oro: acciuffato pochi minuti dopo
- 110 Ciccioli offende le vittime dell’alluvione, il Pd esce dall’aula: “La sua nomina ad assessore indegna per il buon nome della Regione”
- 100 Macerata: Controlli a tappeto dei carabinieri in provincia: un arresto e 4 denunce
- 100 L'Anci sull'alluvione: "La politica rimetta la prevenzione e la gestione del territorio"
- 84 Ciccioli replica al Pd sulle vittime dell'alluvione: "Ho solo descritto una serie di tragici eventi"
- 70 Pesaro: “La Fogliense e la Montelabbatese escluse dal Piano delle infrastrutture della Regione. L'Urbinate è prevista, ma tutto è fermo"
- 62 Ancona: Stritti e i Da collective in concerto a sostegno della popolazione di Senigallia colpita dall'alluvione
- 52 Le Marche riferimento per l'invecchiamento sano e attivo: il riconoscimento dall'Europa
- 48 Filottrano: l'Ordine al Merito del Lavoro premia Andrea Lardini
- 46 Ancona: Retromarcia del comune sullo spegnimento anticipato dei lampioni
- 46 Alluvione: FDI, “Affrontiamo su multi-livelli le criticità dovute alle fragilità del territorio marchigiano con spirito di servizio e unità di intenti”
- 36 Simona Lupini (Gruppo Misto): "Alluvione, sistema allerta va rivisto, con ausilio nuove tecnologie"
- 1924 Ancona: Tutti pazzi per l’Amerigo Vespucci… ma che file!
- 1414 Senigallia: Droga nella stanza di albergo dove alloggiava dopo l'alluvione, denunciato un 25enne
- 834 Arquata: incidente sul lavoro, operaio morto in cantiere sisma
- 588 Treno della Memoria ad Ancona, oltre 1.500 studenti marchigiani renderanno omaggio al Milite Ignoto
- 568 Pesaro: Frode fiscale e riciclaggio: denunciate 8 persone, sequestrati beni per 2 milioni di euro
- 530 Fabriano: Al via una nuova stagione del Teatro Gentile: in scena Pannofino, Elena Sofia Ricci e Lorella Cuccarini
- 462 Ascoli: Arquata del Tronto: esce a cercare i funghi ma non fa rientro, ricerche in corso per un 27ennne
- 458 Fano: Alluvione: la Regione pubblica i moduli per la richiesta dei risarcimenti danni dei privati
- 362 Civitanova: Dalle voci alla realtà: Ica Group parlerà americano, Sherwin-Williams rileva il 100% delle quote
- 356 Fano: A Fano e Pergola le riprese di un film italo-tunisino a favore delle donne: ecco come partecipare
- 356 Pesaro: Al via la seconda edizione del Rally delle Marche
- 252 Pesaro: Vinti 100mila euro alla lotteria degli scontrini
- 248 Senigallia: Doppia operazione antidroga: sequestrate marijuana e cocaina, denunciati due ventenni
- 248 Urbino: Sant'Angelo in Vado, al dottor Costa il Tartufo d'Oro per i 50 anni della Clinica Mobile
- 244 Civitanova: Consiglio comunale, la maggioranza stavolta riga dritto compatta: un brivido solo sull'area Ceccotti, discussione avanti fino alle 3
- 208 Privati in Pronto soccorso Marche, Cgil: "Scelte scellerate e incapacità organizzativa. Si blocchi questo nuovo business"
- 200 Nelle Marche saranno 44 i beni aperti a cura dei volontari FAI
- 194 Fano: Scherma, segnalò all'arbitro il suo errore rinunciando alle semifinali: la fanese Asia Volpi premiata dal Panathlon per il fair play
- 140 Covid: nelle Marche 1.294 nuovi casi e 3 vittime nelle ultime 24 ore
- 108 Jesi: prove in corso al Pergolesi per "Il trovatore", opera inaugurale della 55esima Stagione Lirica
- 106 Pesaro: Interventi al Miralfiore, Belloni: "Operazione straordinaria per liberare il parco e renderlo il più possibile fruibile alla città"
- 84 Un mese dall'alluvione: ad Ancona la manifestazione "Basta pagare!"
- 76 Intervista al sindaco Olivetti sul post alluvione: "Rivedere il sistema di allerte. Non accettiamo più scuse sulla tutela del fiume". In arrivo i moduli ristori
- 72 Italia Viva: Parole orribili da parte di Carlo Ciccioli. Acquaroli intervenga
- 56 Segretari delle Federazioni provinciali del PD delle Marche: "Ora basta, le dichiarazioni di Ciccioli offensive"
- 52 Fano: Rischio esondazione dell'Arzilla, Ruggeri pungola la Regione: "Stanziare le risorse e intervenire subito"
- 50 Incidente sul lavoro, operaio morto in cantiere sisma ad Arquata
- 50 Le migliori App di notizie per Android e prodotti Apple per la tua azienda
- 48 Caso Ciccioli, il Pd: “Acquaroli eviti di umiliare la Regione Marche con la sua nomina ad assessore”
- 44 Sostenibilità delle donazioni al centro del cinquantennale di Avis Marche
- 42 Consiglio regionale sull'alluvione, Lupini mette d'accordo con i nuovi sistemi di allerta
- 42 Maltempo: De Poli (Udc), "Governo eroghi primi 5 mln alle Marche, emergenza territori colpiti da alluvione non può più aspettare"
- 40 Sostenibilità delle donazioni al centro del cinquantennale di Avis Marche
- 38 Alluvione, Biancani e Vitri: "La Regione contraria a sbloccare risorse per aiutare famiglie e imprese"
- 6876 Urbino: Si perde nel bosco alla ricerca di funghi, ottantenne soccorsa dai vigili del fuoco
- 2352 Pesaro: C’è la Stradomenica di ottobre, appuntamenti per grandi e piccini tra shopping, natura e cultura
- 1344 Senigallia: Rubano al supermercato e scappano con una moto senza patente: denunciati due ragazzi
- 814 Fano: Schianto sulla statale tra auto e furgone: donna incinta in ospedale
- 660 Fabriano: “Giornate FAI d’Autunno” sabato e domenica appuntamento anche a Fabriano
- 582 Fano: Polemica all'hub vaccinale: "Un solo ingresso, ci tocca aspettare fuori. Per fortuna c'è il sole"
- 466 Maiolati Spontini: dimissioni dei consiglieri. Il sindaco Consoli: «Un atto di irresponsabilità verso l'Amministrazione e i cittadini»
- 442 Maiolati Spontini: dimissioni "in massa" dei consiglieri, il Consiglio comunale si scioglie
- 394 Antonini (Lega): "Tesino inquinato, la Regione risolve: 3,9 milioni per potenziare il depuratore"
- 336 Ancona, ha un colpo di sonno, finisce con l'auto contro l'albero: soccorsa una 67enne
- 246 Chiaravalle: detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato un quarantaseienne della zona
- 200 Covid Marche: 1.335 nuovi casi e altre 4 vittime nelle ultime 24 ore
- 192 Civitanova: Il Tar dà ragione a Daniele Rossi: il vicepresidente Atac diventa primo dei non eletti di Forza Italia
- 190 Pesaro: Ecoisole, critici i residenti: "Crea disagi alla salute, toglie posti auto e riduce il valore degli immobili"
- 176 Fermo: “Fare impresa nel terzo millennio”: dal Fermo Forum, Facciamo31 presenta l’evento business in collegamento con tutta Italia
- 172 Fabriano. Sciopero Whirlpool, Simona Lupini (Misto): "Sacrosanta mobilitazione lavoratori: si mobilitino Istituzioni"
- 162 Ancona: Incidente in via Martiri della Resistenza. Donna in ospedale e problemi di viabilità
- 146 Fano: Mondiale di volley, il sogno di Mazzanti finisce in semifinale: le azzurre battute da un Brasile perfetto
- 130 Mangialardi a Ciccioli dopo la polemica sulle vittime dell'alluvione: “Trova l’onestà per fare un passo indietro e rinuncia all’incarico da assessore”
- 114 On. Fede, caso Ciccioli: "Quando la toppa è peggio del buco"
- 102 Recanati: Porto Recanati: controlli all’Hotel House e zone limitrofe, trovato un cittadino in possesso di stupefacenti, verifica dei permessi di soggiorno per dieci extracomunitari
- 88 Civitanova: Rissa sul lungomare a settembre: divieto di accesso nelle aree urbane per due giovani
- 86 Un mese dall'alluvione, Greenpeace aderisce alla manifestazione di sabato ad Ancona
- 84 Fano: Via del Risorgimento, ripartono i lavori
- 84 Unione Popolare: la miglior risposta a Ciccioli è partecipare al corteo del 15 ottobre ad Ancona
- 76 Civitanova: Domenica 16 ottobre sarà ripristinata la zona a traffico limitato in centro, prosegue fino a primavera
- 54 Vaccinazione antinfluenzale, al via nelle Marche la somministrazione da martedì 18 ottobre
- 52 Approvato dalla Commissione europea il Programma FSE + 2021-2027 della Regione Marche
- 44 Coldiretti Marche, alluvione: “Campi ancora impraticabili a un mese di distanza, serve semplificazione norme”
- 36 La rete che rafforza la cultura: pubblicato il bando regionale per direttori di reti museali e sistemi territoriali
- 26 I Pronto soccorso regionali al collasso, Mangialardi e Cesetti: “La giunta regionale favorisce la privatizzazione, e ricorre a personale sottoqualificato”
- 3126 Senigallia: Precipita da un'impalcatura a Cesanella: muratore soccorso dall'eliambulanza
- 2304 Pesaro: Due trattori in fiamme nella notte, a fuoco capanno agricolo
- 1272 Jesi: Talea conquista la sua sedia ai Bootcamp e l’avventura ad XFactor continua
- 774 Girava per B&B e noleggiava auto per non farsi beccare: arrestato spacciatore
- 720 Barbara: il Consiglio Comunale, "Sgomento per le parole di Ciccioli sulle vittime dell'alluvione"
- 552 Lavoro nero e mancata sicurezza, scatta la sospensione per due aziende di Ancona e Jesi
- 324 Escort nelle Marche, Escort4you spiega le statistiche
- 242 Ciccioli dopo le dichiarazioni sulle vittime dell'alluvione: "Mia nomina da assessore a rischio? Acquaroli decida in autonomia"
- 222 Fano: Riqualificazione parcheggio Foro Boario, approvato il progetto esecutivo
- 190 Jesi: al Pergolesi 1200 studenti per l'anteprima delle opere della nuova stagione lirica
- 174 Covid: nelle Marche 1.239 nuovi casi e un altro decesso nelle ultime 24 ore
- 168 Maiolati Spontini: dimissioni dei consiglieri leghisti, "venuto meno il rapporto di fiducia con il sindaco"
- 158 "Più compri, più risparmi": da Ninna Nanna ti aspetta una speciale promo fino al 31 ottobre
- 138 Pesaro: FIBA World Cup 2023 Qualifiers: Italia-Spagna si giocherà alla Vitrifrigo Arena
- 134 Fermo: Porto Sant’Elpidio: Walter e Gabriella, Storia di un grande successo
- 112 Fano: A Fano le bambine e i bambini “salvano e puliscono il mondo"
- 86 Sisma: Bando Rinnovabili e Comunità Energetiche, scadenza prorogata al 20 novembre. Legambiente: "Offre possibilità concreta"
- 82 Pesaro: "Riscaldamento scuole e caro bollette, serve fronte comune"
- 72 Civitanova: Rinnovata la convenzione con Atac per la vigilanza a bordo degli autobus scolastici, approvazione del finanziamento per l’illuminazione nel parcheggio del Varco sul Mare
- 68 Giornata della rianimazione cardiopolmonare: il defibrillatore può salvare molte vite. Saltamartini: "Regione al lavoro"
- 58 Pari Opportunità, ad Ancona la firma del primo protocollo tra ordini professionali
- 42 “Io non rischio”, le giornate nazionali sulle buone pratiche di Protezione civile
- 34 Alluvione nelle Marche, le proposte del consigliere Santarelli
- 578 Pesaro: Arrestato spacciatore al rientro dalla Romagna, era andato a rifornirsi: in manette 36enne
- 5552 Corinaldo: malore al volante, accosta l'auto e muore. La vittima un 66enne
- 5134 Genga: travolto da una frana durante l'arrampicata, morto climber di 37 anni
- 938 Ascoli: Arquata: ragazzo disperso da tre giorni, le ricerche si concentrano ad Arquata
- 810 Fano: Rubò soldi e bancomat al mercato, arrestata a Rimini dopo oltre un anno: “L’ho fatto per sfamare i miei tre figli”
- 652 Fano: Favino invecchiato? È anche colpa di Giomaro: le mani dell’artista fanese sul film ‘Il Colibrì’ di Francesca Archibugi, poi toccherà a Carrisi
- 640 Fano: Assicurazione comprata sul web: era falsa. Multa e auto sequestrata, un anno dopo è scattata dopo la denuncia
- 546 Senigallia: Clonano la carta di credito e rubano alla vittima oltre 2 mila euro: denunciati due 50enni
- 502 Senigallia: Un mese fa l'alluvione che ha spezzato 12 vite e c'è ancora una dispersa: Senigallia e il territorio vogliono rialzarsi
- 428 Fano: Mondiale di volley, orgoglio Mazzanti: è bronzo. Il ct: “Mix di amarezza e gratitudine, queste ragazze sono tanta roba”
- 362 Ascoli: Incendio lungo la Circonvallazione Nord, il fuoco lambisce le abitazioni
- 340 Urbino: Convenzione "Pass Universitario", gli studenti di UniUrb sui mezzi Adriabus a prezzi scontati
- 204 Pugilato, De Bianchi strappa il titolo italiano pesi piuma all'anconetano Occhinero
- 196 Fabriano: Irregolarità amministrative: chiuse due attività
- 196 Recanati: "L'Infinito" e l'arte contemporanea dialogano nelle sale di Casa Leopardi, inaugurata la mostra "Io nel pensier mi fingo"
- 112 Mangialardi a Ciccioli sulle vittime dell'alluvione: "Attacca me perchè non sa come uscirne"
- 108 Basket: General Contractor, una sconfitta per la quale mordersi le mani
- 80 Covid: nelle Marche 1.044 nuovi casi, stabile il tasso di positivià ma aumentano i ricoveri. Un decesso
- 78 Urbino: Alluvione, i ragazzi e le ragazze del "Tg delle buone notizie" di Pesaro donano 1200 euro a Cantiano
- 66 Fdi Marche: "Singolare l'attacco a Ciccioli per le dichiarazioni sulle vittime dell'alluvione"
- 5570 Schianto fatale in moto: Mondolfo piange la scomparsa di Renzo Bartozzi
- 2218 Senigallia: A Cesano i funerali di Renzo Bartozzi, il cordoglio degli amici del Moto Club
- 860 Fano: Salite, curve e discese mozzafiato: a Fano arriva la pista "Pump Track"
- 712 Urbino: Giro d'Italia 2023, la nostra provincia torna protagonista, 8^ tappa con arrivo a Fossombrone
- 604 Pesaro: Rimini-Vis Pesaro 5-0, goleada al "Romeo Neri"
- 514 Ancona: Sotto l'effetto dell'alcool minaccia di mangiare il gatto e di buttarsi dalla finestra, salvato ad un passo dal vuoto dalla Polizia
- 420 Civitanova: Le baby gang si danno appuntamento, botte da orbi davanti alla chiesa di San Gabriele
- 392 Pesaro: Nuovo ospedale di Pesaro: firmato l’accordo tra Regione, Comune, Marche Nord e Asur
- 294 Pesaro: Fiamme in casa, intossicate due persone
- 248 L’Alleanza contro la Povertà annuncia l’istituzione dell’Osservatorio sulle Vulnerabilità nelle Marche e la pubblicazione del primo Report 2022
- 226 Fano: Una settimana di piccoli grandi corti: torna il Fano Film Festival. Il programma: si comincia martedì con Giovanni Storti
- 188 Fabriano: Operazione antidroga, due arrestati con 100 grammi di cocaina
- 166 Al via i lavori al Codma: Baldelli, “A cinque mesi dall’impegno preso, mezzi d’opera già in azione”
- 148 Pesaro: Cinque milioni per il sottopassaggio in viale della Vittoria, Centrodestra: "Una follia, si pensi a chiudere i cantieri lumaca"
- 146 Ancona: Incidente in via Metauro: Lampione pericolante e strada chiusa. Rallentamenti della viabilità
- 132 Covid Marche: 409 nuovi casi e un altro decesso nelle ultime 24 ore
- 106 Fermo: Cino Del Duca. Personaggio eclettico. La RAI ne farà una fiction
- 106 Paralisi istituzionale in Regione, il Pd: “Acquaroli trascura le emergenze alluvione e caro bollette per ricomporre le beghe interne a Fratelli d’Italia”
- 102 Fermo: Fermo città accessibile ai sordi: presentato il progetto “Fermo Deaf Friendly City”
- 82 Urbanistica, proroga di due anni al divieto di consumo di suolo
- 80 Pesaro: Ciclabile sul Foglia, Biancani: "Quando partono i lavori? Rischiamo di perdere il finanziamento statale?"
- 68 Ancona: Alcol e stupefacenti: Raffica di interventi della Polizia nel weekend dorico
- 58 Fano: Scherma: 1^ prova di qualificazione "zona-2" per i Campionati Italiani Padova 2023
- 58 Legge sulla non autosufficienza: sindacati, una risposta ai bisogni di 70.000 anziani marchigiani
- 22 Calcio: Milan-Chelsea una lunga storia nella Champions League
- 6052 Recanati: Porto Recanati: malore fatale, trovato morto in casa Enrico Maria Di Giovanni
- 1030 Pesaro: Paura in A14, camion a fuoco tra Pesaro e Cattolica
- 866 Fano: Investito da una Vespa mentre attraversa la strada: è in prognosi riservata
- 780 Tommaso Foglia (Cake Star): "Qualità e Made in Italy per una pasticceria di successo"
- 524 Precari Covid, nelle Marche a rischio l’assunzione di centinaia di professionisti, la denuncia del Pd
- 500 Fano: Alluvione Pergola, una ferita apertissima [FOTO]: 39 persone fuori casa, danni a ponti, chiese, acquedotto e fogne. La sindaca fa il punto
- 464 Urbino: Il "Premio Marche" si fa in due, a Urbino la rassegna d'arte regionale e 70 artisti che omaggiano il disegno
- 214 Ancona: Torna La 10 di Ancona: Correre per celebrare la vita con Lorenzo Farinelli nel cuore
- 206 Vaccini Covid: al via da lunedì la somministrazione anche delle quinte dosi per i soggetti fragili
- 164 Urbino: Centinaia i visitatori ai musei di UniUrb per le Giornate FAI
- 156 La Nazionale torna ad Ancona: al Del Conero l'amichevole dell'Under 21 contro la Germania
- 148 Pesaro: Incendio in mansarda, intervento dei vigili del fuoco a Gabicce Mare
- 128 Covid: nelle Marche 1.533 nuovi casi e 3 decessi nelle ultime 24 ore
- 110 Jesi: Lirica, Il Trovatore in anteprima giovani mercoledì pomeriggio
- 104 Urbino: "Climbing for Climate" sul Conero, un successo e un divertimento
- 100 Piattaforma ecologica in via Val Tiberina: 2,4 milioni per il recupero. Fede: "Un'azione del M5S al Governo e in Regione"
- 98 Passata all'unanimità la mozione sull'abolizione del passaggio all'ora solare
- 98 Urbino: Sequestrati immobili fra la nostra provincia e Rimini, i proventi di una "carriera criminale" lunga 50 anni
- 90 Fermo: “FermHamente”: il weekend di Fermo propone 180 attività per festeggiare la scienza
- 78 Fabriano: Venticinquenne alla guida positivo all'alcooltest, patente ritirata
- 74 Pesaro: Sanità, nella nostra provincia mancano oltre 300 posti letto
- 68 Torrente Arzilla e Fiume Metauro, l'assessore Aguzzi risponde alle interrogazioni
- 60 Scuola. “Eroicamente Insieme”: raccolta fondi per le popolazioni dei territori alluvionati con il concerto de “L’Eroica”
- 58 San Benedetto: Utes e interventi nelle scuole: la Provincia al lavoro per pianificare al meglio spazi e strutture
- 50 Civitanova: Viabilità, Lega in Provincia in caccia di fondi: "servono tre rotatorie: Coop, Costa Martina e curva della Celeste"
- 46 Fano: Torrente Arzilla, interrogazione M5S. "Dimostrato dagli atti lo scarso impegno della Regione"
- 46 Pavimentazioni riscaldabili: soluzione alla crisi energetica?
- 36 Mozione di Ruggeri (M5S) sulle piscine pubbliche "Gestori in crisi per i rincari energetici, servono aiuti"
- 34 Leonardi (FDI): "Le priorità di Acquaroli sono i dossier per le Marche, presto anche la nuova Giunta"
- 3674 Ancona: Scappa di casa dopo il catechismo, 12enne ritrovato dalla Polizia: "A scuola va male, avevo paura di essere segnalato ai servizi sociali"
- 2258 Civitanova: Stroncato da un malore a 45 anni, l'ombra dell'overdose
- 710 Ancona: Falconara: Frontale sulla Flaminia, c’è una vittima
- 590 Fano: Incidente nell’incidente: auto della polizia in servizio tamponata in rotatoria. Coinvolto anche un minore
- 342 Pesaro: Sequestrati immobili tra Rimini e Pesaro a pluripregiudicato dopo 50 anni di attività criminosa
- 308 Pesaro: Bomba d'aereo ritrovata in un campo, intervengono gli artificieri
- 292 Trentaquattresimo giorno di ricerche di Brunella Chiù: i Carabinieri setacciano anche i laghi artificiali. Foto e video
- 242 Alluvione, delusione di Biancani e Vitri: "La Regione ha ribadito che non intende attivare alcun fondo per anticipare a famiglie e imprese i soldi per tornare alla normalità"
- 198 Civitanova: Rissa nel cuore della notte sul lungomare, fermati due uomini ubriachi
- 182 Fano: Auto urta uno scooter all’ingresso della rotatoria: 67enne in ospedale
- 176 Jesi: presentata al Pergolesi "Il Trovatore", l'opera di Verdi che dà l'avvio alla 55^ Stagione Lirica
- 164 Giornata mondiale lotta contro tumore al seno: le iniziative dell’U.S. Acli Marche Aps. Esercizi da fare anche a casa o camminate sportive serali
- 164 Urbino: Alluvione, ANAS: "Consegnati i lavori del primo intervento di ricostruzione a Cantiano"
- 152 Acquaroli nomina i nuovi assessori: in Giunta entrano Brandoni, Antonini e Biondi
- 132 Covid Marche: altri 1.058 nuovi casi e 2 decessi nelle ultime 24 ore
- 118 Anche due senigalliesi in finale al ProSceniUm
- 112 L'Aquila ospita il convegno HAMU (Hub Abruzzo Marche Umbria) su “Energia per il Centro Italia”
- 98 San Benedetto: Grottammare: libero su cauzione Paolo Capecci, il writer arrestato in India
- 74 I detenuti al lavoro nei cantieri del Sisma
- 64 Civitanova: La guida della Street art in Italia incorona "Vedo a colori": "longevità indice di qualità"
- 48 Serfilippi (Lega): “Impianti fotovoltaici, proposta di legge per evitare disastri ambientali”
- 46 Il Pd sulla formazione della nuova giunta: “Persi oltre due mesi. È chiaro che per Acquaroli caro energia e alluvione non sono priorità”
- 22 "Le donne contano": “La consapevolezza finanziaria tassello importante per l’autonomia e la parità”
- 640 Senigallia: Con il furgone contro un albero e scappa dopo l'incidente lasciando la moglie tra le lamiere, denunciato
- 592 Pesaro: Alimenti in avanzato stato di scongelamento, nei guai la proprietaria di un minimarket
- 570 Mancini: per i clienti di Banca Popolare Valconca la fusione con Blu Banca è una buona notizia
- 308 Fano: Ciclista investita sulle strisce di fronte all’ospedale
- 256 Bora sul cambio degli assessori regionali: "Nuova Giunta, vecchi metodi"
- 164 Senigallia: Controlli della Polizia in prossimità degli istituti scolasti: tutto in regola alla ripresa delle lezioni
- 154 Civitanova: "Una sala giochi di fronte alla scuola", CivitaNoi all'attacco
- 152 Civitanova: Fiamme in autostrada, un furgone a fuoco vicino al casello
- 148 Covid: nelle Marche 1.020 nuovi casi e altre 3 vittime nelle ultime 24 ore
- 138 Asili nido, un lusso per pochi: ogni famiglia spende oltre mille euro per bimbo
- 138 Jesi: venerdì 21 ottobre "Il trovatore" inaugura la Stagione Lirica del Teatro Pergolesi
- 130 Jesi: con la voce della danza, un video a sostegno delle donne dell'Iran
- 122 Pesaro: Vis Pesaro-Lucchese 0-1, i toscani colpiscono in contropiede ed escono dal Benelli con i tre punti
- 116 Cirrosi epatica: le nuove frontiere della medicina illustrate nel Congresso con il prof. Svegliati Baroni
- 116 Fano: Asfaltature in città, un nuovo piano da 1,5 milioni
- 114 Fabriano: Primi cento giorni dell'Amministrazine Ghergo: "Conseguiti tutti gli obiettivi fissati nel programma"
- 112 Energia per il Centro Italia, appuntamento all'Aquila con Hamu sulle opportunità per Abruzzo, Marche e Umbria
- 112 Legge sulla parità rinviata in commissione, Bora: “La destra si ostina a boicottare una proposta fondamentale per la tutela dei diritti umani”
- 108 Staffolo: le "Chiavi della città" a Giovanna Trillini, “cuore impavido della scherma”
- 86 Giunta, Saltamartini Vice Presidente, Antonini e Biondi sostituiscono Carloni e Latini
- 84 In Consiglio la presa d'atto delle dimissioni di Carloni, Castelli e Leonardi: i nuovi ingressi
- 80 Fermo: Comuni della Media valle del Tenna. Luminarie di Natale spente? I Sindaci non ci stanno: ecco le loro ragioni
- 78 I detenuti in 10 province di Abruzzo, Lazio, Molise, Marche e Umbria al lavoro nelle opere di ricostruzione post sisma 2016
- 74 NextAppennino: grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili
- 62 Fermo: Domenica 23 a Magliano di Tenna torna l'iniziativa " Puliamo il mondo" in collaborazione con il circolo Legambiente di Porto Sant'Elpidio
- 52 Il binomio agricoltura-ambiente al centro del congresso della Copagri Marche
- 42 Psicologo di base, il consiglio regionale approva all’unanimità la risoluzione. Il Pd: “Ora subito una legge regionale"
- 4632 Marotta: 41enne di Fano investito da un treno, forse un gesto volontario. Traffico ferroviario in tilt
- 3748 Tragedia a Filetto: Tragedia a Filetto: non sopporta i lamenti della moglie affetta da Alzheimer e la soffoca, arrestato un 79enne
- 756 Pesaro: Rubano 280 euro di abbigliamento, coppia in manette
- 718 Urbino: Patrimonio milionario non dichiarato al fisco, sequestrati fabbricati e terreni
- 586 Fano: Con il Cuore nel Fango, domenica un mega-concerto per aiutare gli alluvionati: il programma. Ecco come partecipare (e donare)
- 488 Jesi: la standing ovation del pubblico non basta, alle Last Call si chiude il viaggio di Talea ad XFactor
- 372 Pesaro: Pesaro in lutto per la scomparsa del costruttore Germano Urbinati
- 174 Ancona: Falconara, investe un'anziana e scappa: caccia al pirata della strada
- 148 Covid Marche: registrati 973 nuovi contagi nelle ultime 24 ore
- 140 Ancona: Sirolo: Incendio sul Conero, domato rapidamente dai Vigili del fuoco
- 108 Sono 25 le vittime della strada nello scorso fine settimana, una nelle Marche
- 108 On. Morgoni a Castelli: "Qualcuno lo avvisi che la campagna elettorale è finita"
- 68 Pesaro: Ampliamento asilo nido Pian del Bruscolo, si aggiungono 60 posti: assegnati i fondi del Pnrr
- 60 Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustin, primato marchigiano di Minerva Strazzella e 2° posto per il corregionale Matteo Pantoni
- 618 Urbino: La Mostra Nazionale del Tartufo Bianco di Sant'Angelo in Vado chiude col Tartufo d'Oro a Cruciani, Berretta e Cariaggi
- 68 Fermo: Montegranaro, principio d'incendio in una azienda calzaturiera. Tempestivo l'intervento delle Guardie Giurate
- 4956 Senigallia: Giuliani, arrestato per l'omicidio della moglie affetta da Alzheimer: "Non volevo ucciderla, la amavo"
- 1458 Senigallia al Top con i Migliori Ristoranti d'Italia 2023: Mauro Uliassi è secondo, la Madonnina del Pescatore undicesima
- 1110 Ancona: Si getta dal terzo piano, grave donna di 62 anni
- 786 Fano: Cane cade nel canale, corsa dei vigili del fuoco per salvarlo [FOTO]
- 596 Controlli del fine settimana: giovani trovati con la droga e ubriachi al volante. A Corinaldo una donna guidava senza patente
- 462 Fabriano: Serra San Quirico: in superstrada si ribalta il rimorchio di un autocarro che trasporta polli
- 400 Pesaro: Eclisse parziale di sole, martedì 25 ottobre osservazione pubblica alla Palla
- 334 Ancona: Aggredito per il cellulare in suo soccorso arriva la volante della Polizia
- 312 Virna Lisi protagonista in un film documentario alla Festa del Cinema di Roma
- 226 Pesaro: Scomparsa l'indimenticabile soprano Elvidia Ferracuti
- 138 Covid Marche: registrati 689 nuovi contagi nelle ultime 24 ore, 2 decessi
- 94 ANCI: 30 comuni italiani in missione per la promozione della cultura della pace in Ucraina. Marcello Bedeschi rappresenta l'Associazione dei Comuni
- 88 Turismo, raddoppiano gli stranieri e Fano fa meglio del pre-Covid: +16,3% di presenze in un anno
- 52 Ancona: Rotary Ancona 25-35 Partner di Apple per l'accessibilità
- 1024 Senigallia: Litigano e danneggiano l'appartamento in cui vivono: arrestati due operai baresi
- 556 Urbino: Si barrica in casa per evitare lo sfratto, bottiglie di acido e fiamma ossidrica per fermare i poliziotti
- 394 Fano: Se n’è andato don Sesto Biondi, il vescovo: “Esempio di umiltà e gioia”. Mercoledì i funerali
- 250 Senigallia: Anziana soffocata in casa dal marito: convalidato l'arresto per Marino Giuliani
- 242 Tumore al seno, la prevenzione viaggia in treno da Ancona a San Benedetto
- 218 Jesi: Martedì 29 novembre al Pergolesi, concerto tributo a Gastone Pietrucci
- 206 Pesaro:La VL perde dopo un tempo supplementare. 97-99 il punteggio al termine di una gara molto intensa.
- 172 Ancona: Avevano allestito la "centrale" dello spaccio in un viallaggio residenziale estivo. Individuati e arrestati con 21 ovuli di cocaina
- 146 Fabriano: Whirlpool, l’assessore Aguzzi scrive al neoministro Urso per richiedere la convocazione urgente di un tavolo nazionale
- 116 Scherma: A Salsomaggiore la prima prova nazionale cadetti di fioretto e sciabola
- 112 Fabriano: Controlli del fine settimana: trovati in città tre pregiudicati
- 104 Covid: scende il tasso di positività ma restano alti i ricoveri negli ospedali
- 102 San Benedetto: Grottammare: "mobilità “green”, aggiornata la mappa comunale
- 96 La Corte dei Conti per le Marche pronuncia il giudizio di parificazione del Rendiconto generale della Regione per l’esercizio 202
- 90 Orchestra filarmonica marchigiana: sindacati, Cda e Regione prendano provvedimenti subito
- 86 Violenza di genere, al via corso formazione della Commissione regionale Pari opportunità
- 68 Civitanova: Rilievi strutturali al comparto Trieste, al via il secondo step di indagini prima del progetto definitivo
- 56 Marta Ruggeri: Una legge riconosca il ruolo dei caregiver
- 28 Vitri, ”In Consiglio altra mia mozione per aiutare le imprese danneggiate dal caro bollette. La Regione dia risposte adeguate”
- 1802 WhatsApp è tornato a funzionare: l'app di messaggistica in ‘down’ nella mattinata
- 1192 Senigallia: investito dal furgone del collega in A14, gravissimo operaio
- 634 Pesaro: Tenta di disfarsi della droga gettandola dal terrazzo di casa: arrestato 25enne
- 232 Jesi: Con tre appuntamenti e la prima mondiale di "Delitto all'isola delle capre", Jesi celebra Ugo Betti
- 168 Pesaro: Oltre 250 alloggi popolari non assegnati per problemi di manutenzione
- 118 GD Marche, dimissioni del Segretario Andrea Orazi
- 106 Ancona: Fango in Regione: Arrivano 5 denunce per la manifestazione di Fridays For Future
- 100 Simona Lupini (Gruppo Misto in Consiglio Regionale): “Infermiere di famiglia e di comunità, approvato il tavolo tecnico”
- 94 San Benedetto: L’avv. Giuseppe Locandro è il nuovo Segretario Generale della Provincia
- 90 I Panathlon Club delle Marche insieme per i territori alluvionati. Domenica 30 ottobre l'evento di raccolta fondi
- 84 Online il 28 ottobre la piattaforma regionale GUIDO per chi cerca e offre lavoro
- 82 Ascoli: Incontro in Prefettura per la realizzazione di una tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca”
- 80 Staffolo: consegnato a Giovanna Trillini il Premio Città di Staffolo 2022
- 80 Lega Marche, primo Consiglio del nuovo corso in Regione con l'ingresso dei nuovi assessori e consiglieri
- 80 Covid: 1.358 nuovi contagi in un giorno e tre decessi nelle Marche
- 78 La neo presidente Meloni: "Cordoglio per le vittime dell'alluvione nelle Marche, non vi abbandoneremo"
- 72 Sanità, Casini: “Il Piceno sedotto e abbandonato dalla destra”
- 62 Pesaro: Dalla Bicipolitana alla Green Line. Pesaro protagonista agli Stati Generali delle Città Intelligenti
- 60 Alluvione, il Pd sfiducia Aguzzi: “Troppo gravi e palesi le sue responsabilità politiche”
- 56 M5S sul rincaro energetico: "Ottenuto impegno a favore di piscine e altri impianti"
- 54 Abruzzo Marche e Umbria insieme con la Scuola di innovazione SITUM: al via la seconda edizione
- 50 Simona Lupini (Gruppo Misto in Consiglio Regionale): “Fabriano confermata sede del distretto sanitario”
- 46 «La giunta ne esce con le ossa rotte, ancora una volta». Ruggeri sottolinea come i rilievi della Corte dei Conti coincidano con le sue critiche in consiglio regionale
- 38 Progetto Fo.R.Z.A.: Fondazioni per il Ristoro delle Zone Alluvionate
- 38 FDI: “Buon lavoro ai nuovi Assessori, siamo pronti a proseguire il buon governo nelle Marche”
- 34 Ruggeri (M5s): “Giunta esce con ossa rotte da parifica Corte dei Conti”
- 30 Governo, Acquaroli: "Segnale importante del presidente Meloni per le Marche colpite da alluvione e sisma"
- 26 Alluvione, la straordinaria solidarietà dei comuni italiani per i sindaci colpiti il 15-16 settembre
- 26 Baldelli (FdI): "Ringrazio il Presidente Meloni per l’impegno assunto per i territori alluvionati"
- 1338 Senigallia: Rubano all’ipermercato e fuggono con un’auto: la Polizia li identifica e li denuncia
- 820 Fano: Assalto al casale per rubare gasolio, sensori e allarmi mettono in fuga i ladri [FOTO]
- 814 Fano: Colto da malore in barca e con il fornello a gas acceso: paura al porto
- 442 Fano: Nuove Terme di Carignano, ecco come saranno tra maxi-hotel e clinica da cento posti. Seri: “Un’occasione di sviluppo per la città”
- 396 Serra San Quirico: colpo allo sportello del bancomat, banditi in fuga con il bottino. Le telecamere riprendono tutto
- 298 Monsano: troppo ubriaco per entrare in disco, se la prende con auto e clienti all'ingresso
- 240 Pesaro: La Ciclovia del Foglia si farà, firmato l'accordo: investimento di 5,5 milioni di euro per 26 km
- 180 Pesaro: Negozi sfitti del centro, contributi per giovani che vogliono avviare una nuova attività
- 166 Ancona: I cambiamenti climatici mettono a rischio la produzione di olio nell'anconetano. L'allarme della CNA Agroalimentare
- 134 NextAppennino, prorogata al 7 novembre la scadenza per presentare le domande dei bandi
- 114 Fabriano: Trovato con hashish e marijuana, denunciato 30enne
- 96 Covid Marche: 844 nuovi casi e altri 3 decessi nelle ultime 24 ore
- 94 Macerata: Tolentino, braccialetto elettronico per il marito dopo le minacce e le botte alla moglie
- 92 Fano: Caro-riscaldamento, l'anno scolastico costerà 5 milioni. Paolini: "Settimana corta e altre soluzioni a seconda degli istituti, ma non lasceremo al freddo nessuno"
- 82 Pillola abortiva RU486, Saltamartini: "Rispettato diritto nei tempi prescritti. Circolare non necessita recepimento Giunta"
- 80 Alluvione, Mangialardi a Aguzzi: “Ci sono video che dimostrano come fosse impegnato nella campagna elettorale al momento della tragedia"
- 76 Fano: Con il Cuore nel Fango, raccolti 23.400 euro
- 72 Il Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini ha incontrato i gestori degli impianti natatori
- 72 Camerino: Controlli della Finanza: sequestrati oltre 8000 articoli insicuri destinati alla festa di Halloween
- 60 Bora: sull'IGV le linee guida ministeriali, vanno applicate senza esitazione. Una vittoria per la libertà delle donne
- 58 Caro bollette, il Pd: “Si costituisca un fondo energia regionale per aiutare famiglie e imprese”
- 56 La Regione destina 990 mila euro per il Fondo inquilini morosi incolpevoli
- 46 Violenza di genere, al via il corso di formazione della Commissione regionale Pari opportunità
- 38 Albano (FDI): citati da Meloni nel discorso di fiducia alla Camera alluvione, ricostruzione e infrastrutture
- 38 Terremoto, Geologi Marche: “Ancora lunga strada per la ricostruzione”.
- 38 Avvia la tua Impresa in 3 Steps
- 1738 Urbino: I verificatori di AMI saranno dotati di body cam, un passo avanti per la sicurezza di personale e passeggeri
- 1332 Pesaro: Iniziate le riprese a Pesaro del film Ancora volano le farfalle
- 552 Pesaro: Donna picchiata in strada, aggredita dal compagno
- 352 Fermo: Doppio colpo in banca nella notte: furti a segno a Grottazzolina e Petritoli
- 284 Fano: Nuova area camper Viale Kennedy, la giunta approva il progetto esecutivo
- 166 Jesi: Il libro sulla scoperta delle "balette" consegnato al prof. Giuliano Amato
- 158 Fabriano: La storia per immagini: dall'11 novembre la mostra fotografica “Simone Bramante, Fabriano. Volti dalle cartiere"
- 138 Fano: Rick Dufer, Curiuss e Mercadini: le star di YouTube alla Rocca per 'Fosforo Acts'
- 130 Di Meglio: “Alluvione, tre domande per arrivare a soluzioni possibili”
- 124 Senigallia: Senigallia verso la Bandiera Blu anche per il 2023
- 118 Fano: Presentata la realizzazione del primo stralcio dei lavori per le scogliere di Metaurilia
- 112 Pesaro: Spacciatori al parco Miralfiore, Fratelli d'Italia: "Bene l'arresto, ma non basta"
- 98 Bora: sulla pdl per il riconoscimento del caregiver familiare l’ennesima fuga indegna della maggioranza
- 98 San Benedetto: ostriche non tracciate, sequestro della Guardia Costiera
- 98 Ancona: La Polizia nelle scuole di Ancona in contrasto al disagio giovanile ed agli abusi di sostanze. Durante il servizio trovati due giovanissimi a fumare uno spinello
- 90 Covid: scende il tasso di positività ma continuano a salire i decessi, 4 in un giorno
- 68 Regione, Uil Marche: “È tempo di incontrare i nuovi assessori”
- 54 Caro bollette, Luca Santarelli: “Subito un fondo straordinario per sostenere famiglie e imprese”
- 36 Nell’agenda del garante il corso per tutori di minori stranieri non accompagnati
- 16 Caso Pamela, gip archivia inchiesta presunti complici ma invia atti a procura su altre posizioni
- 1090 Fano: travolto sulle strisce in sella alla bici. Ciclista in codice rosso
- 1006 Infermiere di famiglia e comunità Santarelli: “Subito il tavolo tecnico”
- 848 Osimo: Polverigi: Scontro frontale tra due auto tra via Chiaravalle e via Coppa
- 460 Ancona: Ossessionato dalla commessa la perseguita a casa e a lavoro, arrestato per stalking aggravato dalla Polizia
- 406 Senigallia: Tenta di fuggire alla vista della Polizia: bloccato e arrestato 30enne magrebino con numerosi precedenti per droga
- 338 L'alluvione costringe a riprogrammare i lavori: l'assessore Regione, "Slittano solo le asfaltature. Subito una passerella per ponte Garibaldi"
- 332 Quick Poll: La classifica delle regioni più “amate-odiate” dagli Italiani, le Marche nella top ten delle regioni preferite
- 268 Senigallia: Senigallia piange la scomparsa di Jerry Lee Lewis, nel 2007 partecipò al Summer Jamboree
- 252 Fano: “Bella Storia", Halloween a lieto fine: ecco la seconda edizione
- 178 Fermo: Porto San Giorgio: L’ispettore della Polizia di Stato Di Mizio Williams salva un bambino ucraino dall’annegamento. Il papà del piccolo recapita una lettera di ringraziamento al Comando.
- 172 Ancona, aggressione alla mensa di Padre Guido, ferisce un giovane con una bottiglia rotta: arrestato 26enne
- 160 Ancona: Cantiere delle Marche, ufficializzata la cessione all'austriaca FIL Bros Family Office
- 160 Osimo: Osimo, fermate bus pericolose: passeggeri costretti ad attraversare la Statale senza “zebre” e illuminazione
- 156 Jesi: Il Progetto Arca citato nel Rapporto Green Italy 2022
- 142 Pesaro: Si amplia il parcheggio San Decenzio, inaugurati 104 posti auto
- 134 Civitanova: Il lungomare nord sempre più pedalabile: via libera alla realizzazione della pista ciclabile tra Ippocampo e Lampara
- 126 Giunta regionale: presentati i tre nuovi assessori Antonini, Biondi e Brandoni
- 118 Covid Marche: 737 nuovi casi e un altro decesso nelle ultime 24 ore
- 116 Fabriano: Ruba il telefono del proprietario del negozio di telefonia, denunciato 30enne
- 112 Recanati: Porto Recanati: raffica di controlli sulla Statale, sanzionati 79 automobilisti
- 110 Pallamano: Chiaravalle verso il primo derby marchigiano dell’anno. Trasferta a Monteprandone
- 98 Pesaro: Emergenza abitativa, nel 2022 oltre 150 sfratti
- 98 Il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini ha incontrato i rappresentanti delle Case di Riposo marchigiane
- 76 Fermo: TEDxFermo sorprende a FermHamente: il format “speaker per un giorno” ha incantato ragazzi e adulti
- 62 Fano: messa in sicurezza argine Torrente Arzilla, assessore Aguzzi rassicura gli operatori turistici e balneari
- 60 Aeroporto Sanzio, Talevi (Cgil): "Nuova cassa integrazione per 55 dipendenti, così non va"
- 54 Sostegno alla creazione di imprese nell’area di crisi industriale, muove risorse per finanziare altre domande in graduatoria
- 48 Alluvione, Mangialardi lancia un appello a Olivetti: “Uniamo il territorio per farci ascoltare da governo e Regione Marche”
- 44 Contributi alle imprese commerciali in sede fissa del settore non alimentare per l’acquisto delle merci. La Giunta regionale approva i criteri del bando. Antonini: “Risposta alle attese del settore”
- 5174 Fano: Scontro all'alba tra una moto e una Mercedes, centauro in ospedale in codice rosso
- 4682 Fano: Ladri colti sul fatto si nascondono nel capanno: il proprietario di casa li prende a pugni
- 3182 Ancona: Camion spacca il bilico in due sulla statale SS 16, rallentamenti per il traffico
- 2106 Macerata: Ragazzo di 24 anni esce di casa e si impicca ad un albero in campagna
- 1358 Fano: Ragazza finisce con l’auto contro il guardrail: tre giovani in prognosi riservata
- 1348 Monte Roberto: il TAR blocca lo stabilimento Fileni
- 1248 Pesaro: Dal 1° novembre visite cardiologiche per tutti i cittadini, alla Palla il Truck Tour Banca del Cuore
- 368 Senigallia: Tentano il furto al Conad di via Abbagnano, l'allarme fa scappare i ladri a mani vuote
- 304 Controlli del fine settimana: una denuncia, due multe per guida senza avere la patente e una segnalazione per droga
- 296 Macerata: Tolentino, si avvicina a una fontanella per bere e viene aggredito e rapinato
- 176 Ancona: Fermato due volte in poche ore: La sera sfiora la rissa in Piazza del Papa, la mattina minaccia un autista e aggredisce gli Agenti di Polizia
- 164 Covid: torna a salire il tasso di positività, altre tre i morti in un giorno
- 164 Pesaro: La VL ci ha preso gusto: a Brescia arriva un'altra vittoria all'ultimo secondo
- 136 Pesaro: Il caro energia taglia la pista di ghiaccio natalizia
- 124 Unioncamere: Guerra e caro energia frenano la vitalità delle imprese
- 120 San Benedetto: ADSP del Mare Adriatico centrale (porti di Ancona, San Benedetto del Tronto, Pescara e Ortona), approvato il bilancio preventivo 2023
- 118 Fabriano: Ginnastica: campionato individuale gold junior e senior, arrivano tanti titoli italiani
- 116 Covid Marche: 205 nuovi casi e altri 3 decessi nelle ultime 24 ore