counter

Solazzi (Udc): “Politiche, una grande vittoria del centro destra”

1' di lettura 27/09/2022 - “Voglio congratularmi con il senatore Antonio De Poli per lo straordinario successo ottenuto nelle Marche. Un risultato che premia una scelta fatta dall’Unione di Centro e più in generale dal centro destra di puntare su una figura di grande competenza ed esperienza, pronto a mettersi al servizio del nostro territorio con la passione che lo ha sempre contraddistinto.

Il Centro destra ha voluto fortemente questa soluzione che il nostro elettorato ha compreso e condiviso sino in fondo. Ringrazio inoltre, e più in generale, i cittadini marchigiani che hanno dato grande fiducia al centro destra – dice il portavoce dell’Udc Marche Vittoriano Solazzi - premiandolo con un enorme consenso segno anche del riconoscimento di due anni di buon governo regionale.

Adesso mettiamoci al lavoro, c’è molto da fare a partire dagli interventi necessari per i territori colpiti dall’alluvione e necessari a garantire sostegni immediati alle famiglie ed alle imprese che hanno subito danni enormi. Il centro destra è pronto e le Marche potranno contare sino in fondo sul senatore Antonio De Poli che da subito ha raccolto la sfida di un maggior e miglior collegamento della nostra regione con il governo nazionale affinché le Marche, nei luoghi decisori, possano finalmente contare di più”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2022 alle 19:08 sul giornale del 28 settembre 2022 - 400 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dskV





logoEV
logoEV