counter

Elezioni: De Poli, vince buongoverno Centrodestra, vincono le Marche. Primo pensiero a territori colpiti da alluvione

1' di lettura 26/09/2022 - “La squadra ha vinto: vince il buongoverno del Centrodestra, vincono le Marche. Il mio primo pensiero va ai territori colpiti dall'alluvione, a cui dovremmo dare risposte immediate e urgenti. Da oggi comincia il lavoro più importante per non deludere le attese di cittadini famiglie e imprese di questa regione, di quanti ci hanno espresso la loro fiducia che per noi ha un valore inestimabile”. Lo afferma il senatore Antonio De Poli, neo-eletto in Senato nel collegio di Ancona-Pesaro-Urbino in rappresentanza di tutto il Centrodestra.

“Sono soddisfatto per il risultato in questa regione dove, ad esempio, nella città di Ancona – feudo tradizionalmente rosso - siamo riusciti ad ottenere un risultato ben al di sopra delle aspettative. Abbiamo registrato numeri molto positivi anche nella provincia di Pesaro Urbino.

Ringrazio tutta la coalizione che ha contribuito a questo importante traguardo. La maggioranza valoriale e culturale di questo Paese, da oggi, è anche una maggioranza numerica e politica che avrà l'onore e l'onere di guidare questo Paese. Ora abbiamo tutti una grande responsabilità: come ho detto nel corso della mia campagna elettorale qui nelle Marche: questa regione merita di compiere quello scatto in avanti che è mancato negli ultimi decenni. Il vero lavoro inizia da oggi, al servizio dei cittadini marchigiani”, conclude De Poli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2022 alle 12:34 sul giornale del 27 settembre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dr4W





logoEV