counter

Jesi: Talea conquista la giuria ed il pubblico di XFactor

Talea Cecilia Quaranta a X Factor 1' di lettura 23/09/2022 - La 24enne jesina ha superato brillantemente il primo appuntamento con le audizioni della nuova stagione del talent XFactor, conquistando i quattro sì dell'intera giuria. Ambra Angiolini in lacrime.

Ha cantato la canzone “Amandoti” dei CCCP, assieme alla sua chitarra "Mathilda", in una versione ricca di emozione e un velo di mistero. E' stata un'esibizione “impeccabile” come definita da Dargen D'Amico, quella di Cecilia Quaranta, in arte Talea, alla puntata del 22 settembre 2022 di XFactor-Le audizioni.

E' jesina, suona la chitarra ed ha una voce splendida, elegante. Ci ha messo pochi minuti a conquistare la giuria del talent, Fedez: “Questo programma ha bisogno di una voce come la tua”. Ambra Angiolini: “Sarà la colonna sonora per emozionarmi nel girare parti drammatiche”. Rkomi: “Un brano malinconico, che hai raccontato con tanta intensità”.

Talea ha scelto questo nome, perché richiama il frammento di una pianta che può rinascere in acqua o sulla terra. E questa è la sua idea di musica: riprendere canzoni di un tempo e farle rivivere con una rinnovata intensità.

Ecco il LINK della sua esibizione: https://video.sky.it/xfactor/puntate/video/talea-ambra-angiolini-x-factor-2022-777668


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2022 alle 18:06 sul giornale del 24 settembre 2022 - 2094 letture

In questo articolo si parla di musica, jesi, spettacoli, x factor, talea, cristina carnevali, articolo, cecilia quaranta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drDa





logoEV