counter

Calcio, Inter-Viktoria Plzen: la formazione

simone inzaghi 3' di lettura 27/09/2022 - L'Inter vola in Repubblica Ceca ed il mister Simone Inzaghi si prepara all'evento della sfida contro il Viktoria Plzen. Tuttavia i nerazzurri inoltre devono fare a meno di Romelu Menama Lukaku Bolingoli che resta ad Appiano per accertamenti medici.

La strategia di Simone Inzaghi

Nonostante l'Inter venga da due sconfitte ed una vittoria adesso Simone Inzaghi si sta studiando per bene come poter vincere contro l'avversario soprattutto per recuperare i punti. Nello stesso tempo il mister deve anche fare a meno di Romelu Menama Lukaku Bolingoli che sembra essere rimasto ad Appiano per terminare degli accertamenti medici del problema ai flessori. Ovviamente senza il calciatore belga per l'Inter non è la stessa cosa affrontare il Viktoria Plzen quindi al momento i dubbi che circondano i pensieri dell'allenatore sono tanti, ma vediamo come pensa di formare questo Inter Simone Inzaghi.

La probabile formazione

Sicuramente per il mister, Lautaro Martinez resta l'undici titolare compreso nella posizione centrale tra difesa e centrocampo dove al suo fianco si opta per Edin Dzeko. Quindi entra in scena Alessandro Bastoni, che nella partita contro il Torino è rimasto in panchina, mentre in porta dal 1' ci dovrebbe essere il difensore Samir Handanovic e André Onana. In effetti Alessandro Bastoni, dovrebbe essere in centrocampo in difesa con i calciatori Nicolò Barella Milan Skriniar e Stefan De Vrij. Nella destra invece si pensa a Denzel Dumfries e Matteo Darmian, mentre a sinistra ci potrebbe essere Robin Gosens come nella partita contro il Torino, ma questa probabile formazione da parte del mister Simone Inzaghi al momento è provvisoria e non ancora definitiva. Sicuramente il tecnico darà notizia prossimamente per avere delle conferme a riguardo. Per chi desidera seguire la partita, le agenzie di sport e scommesse che hanno messo le quote, pronostici, suggerimenti e consigli gli appassionati del mondo del calcio, sulla piattaforma slot10.info possono avere tante offerte dei bookmakers tra cui anche le anteprime delle competizioni.

La formazione del Viktoria Plzen

Anche la squadra avversaria si prepara per battere l'Inter ed il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek, ha già creato la sua formazione. Infatti i giocatori sono posti così dal loro allenatore: Jindřich Staněk, Milan Havel, Lukáš Hejda, Ludek Pernica, Václav Jemelka, il centrocampista Lukas Kalvach, Pavel Bucha Jan Sykora, Vilanova, il calciatore colombiano John Mosquera e Tomas Chory. Mentre a disposizione la Viktoria Plzen ha messo: Marian Tvrdon, Tomas Jedlicka, il calciatore beninese Mohamed Tijani, Vaclav Pilar, Alex Cermak, Libor Holík , il giocatore slovacco Erik Jirka, il nigeriano Fortune Bassey e Modou N'Diaye. Per lo sport della ginnastica ritmica, c'è Sofia Raffaeli che vince l'oro mondiale dove per saperne di più si può avere maggiori informazioni qui.

La partita in diretta tv

La partita Inter-Viktoria Plzen è prevista per Martedì 13 Settembre alle ore 18:45 allo stadio Doosan Arena che ha una capienza di 12500 spettatori. La sfida tra le due squadre si può seguire in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport e sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity+ tramite abbonamento, nelle smart tv e sulle Android Tv.






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2022 alle 16:47 sul giornale del 22 settembre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dsjd


qrcode