counter

Castelfidardo: al via l'anno scolastico 2022/2023, l'Assessore Calvani: "per i nostri ragazzi abbiamo rifatto il look e migliorato la sicurezza nelle scuole"

1' di lettura 08/09/2022 - A pochi giorni dalla ripresa dell'anno scolastico, l'Assessore Romina Calvani fa il punto sulla questione manutenzione e sicurezza che sono state eseguite nei plessi del Comune di Castelfidardo.

Nel merito dei lavori svolti, l'Assessore Calvani dichiara: “per i nostri ragazzi abbiamo rifatto il look e migliorato la sicurezza nelle scuole. Le manutenzioni hanno interessato tutti i plessi, in varie forme di intervento. Alcuni esempi di lavori nelle scuole, nello specifico: Cialdini: i lavori hanno interessato il pavimento esterno, la recinzione metallica e il cancello lato palestra Crocette oltre alla sostituzione ed integrazione staccionate; Rodari: la sistemazione ha interessato il pavimento in pvc, i servizi igienici, gli infissi e le vetrate, nonchè la tinteggiatura delle aule nell’ala giardino e il rinforzo del terrazzo dell’uscita di sicurezza; Dalla Chiesa: stato ripreso l’intonaco e la tinteggiatura della scala, fatte le staccionate, e la parziale sostituzione dell’impianto idrico nei bagni al servizio della palestra”.

Un inizio di scuola certamente positivo quello che prenderà a breve il via nel Comune di Castelfidardo.








Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2022 alle 16:54 sul giornale del 09 settembre 2022 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, Comune di Castelfidardo, manutenzione, assessore, territorio, plessi scolastici, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dowF





logoEV
logoEV
qrcode