counter

Tennis: Ilary Pistola è la nuova campionessa d’Italia Under 14

1' di lettura 05/09/2022 - Dopo un’estate trascorsa sui campi di mezza Europa la nostra giovane concittadina ILARY PISTOLA ha conquistato domenica il titolo di Campionessa d’Italia U14 di tennis.

Ilary ha infatti battuto nella finalissima del torneo tenutosi a Casale Monferrato la pari età Carla Giambelli, che partiva coi favori del pronostico da n. 1 del seeding. Il match, dopo un inizio incerto, ha preso il giusto binario e Ilary, col suo tennis paziente e vario, ha iniziato a inanellare giochi su giochi, aggiudicandosi l’incontro con l’eloquente punteggio di 6-2 / 6-0.

Grande festa per tutti i suoi familiari e sostenitori e per il Circolo Tennis Montemarciano, da dove è partita l’avventura sportiva della nostra stella nascente e dove tuttora si allena pur essendo ora tesserata del circolo Baratoff di Pesaro. La conquista dello scudetto Under 14 arriva nello stesso anno in cui la giovane sportiva montemarcianese ha pure conquistato il suo primo torneo internazionale di categoria, a Portoroz in Slovenia; vittoria conquistata peraltro sia in singolo che in doppio. Siamo sicuri che per Ilary Pistola tutto questo sia solo l’inizio!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2022 alle 10:57 sul giornale del 06 settembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, sport, Comune di Montemarciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dn40





logoEV
logoEV
qrcode