counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: Parapiglia in un bar del lungomare, i Carabinieri controllano anche la somministrazione di alcolici ai minori

1' di lettura
314

La movida settembrina sulla spiaggia di velluto è ancora “calda”. Il primo fine settimana di settembre, nonostante il clima incerto, ha fatto registrare ritmi ancora intensi per l’affluenza nei principali locali della spiaggia di velluto.

Se in città e alla discoteca Mamamia tutto si è svolto senza particolari problemi, qualche intoppo si è verificato sabato sera sul lungomare Alighieri, dove si registra per altro la massima concentrazione di locali e di conseguenza di avventori. Qui i Carabinieri di Senigallia sono interventi in un bar dove gli animi si erano accesi un po’ troppo.

Tra alcuni ragazzino, molti dei quali minorenni, sarebbe nato un alterco che in poco tempo è degenerato. Gli animi accesi, qualcuno verosimilmente anche a causa dell’alcol, hanno presto fatto alzare i toni della diatriba e dalle parole grosse e dagli insulti reciproci si è arrivati anche ad un vero e proprio parapiglia.

I Carabianieri hanno subito riportato l’ordine e i giovani coinvolti nel parapiglia si sono calmati. Tuttavia i militari hanno voluto vederci chiaro e hanno avviato controlli per la sospetta somministrazione di alcolici, da parte dei gestori del bar, ai minori. Le informazioni acquisite saranno approfondite nelle prossime ore



Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2022 alle 22:23 sul giornale del 05 settembre 2022 - 314 letture






qrcode