counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi sposi, domani il grande giorno

1' di lettura
339

Domani, 1 settembre, il campione del salto in alto Gianmarco Tamberi e la fidanzata Chiara Bontempi celebreranno l’atteso matrimonio

"Ebbene si, è arrivato il grande giorno... domani mi sposerò e lo farò nella provincia di Pesaro-Urbino". Così Gianmarco Tamberi ha annunciato sui social il giorno tanto atteso: giovedì 1 settembre il campione olimpico ed europeo del salto in alto convolerà a nozze con la fidanzata Chiara Bontempi.

"Non ho mai avuto dubbi se fare il mio matrimonio nelle Marche, l'unica nostra grande indecisione è stata cercare di capire quale tra le mille favolose location scegliere". Alla fine la scelta di Chiara e Gimbo è ricaduta sulla splendida cornice di Villa Imperiale a Pesaro. Il matrimonio, con rito civile, sarà celebrato dal sindaco Matteo Ricci.

Circa 200 le persone invitate al matrimonio, tra cui diverse personalità del mondo dello sport. A partire dall'amico-rivale Mutaz Barshim, con cui Tamberi ha “diviso” la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo, e da Marcell Jacobs, protagonista assieme a Gimbo di quella indimenticabile serata che ha regalato emozioni fortissime ai tifosi italiani, con due medaglie d'oro arrivate nel giro di pochi minuti. Ci saranno poi l'altro velocista Filippo Tortu, il mezzofondista anconetano Simone Barontini, Bebe Vio e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Per Chiara e Gianmarco poi un lungo viaggio di nozze in Asia, tra le Maldive e Bali.

Foto di Francesco Marini



Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2022 alle 17:07 sul giornale del 01 settembre 2022 - 339 letture






qrcode