counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: Maxi controlli alla viabilità tra Fabriano e Sassoferrato: multe per revisioni scadute e guida senza patente

1' di lettura
356

Coordinate dai rispettivi Comandanti, il capitano Mirko Marcucci e il dirigente Cataldo Strippoli, il pomeriggio e la sera del 25 agosto, è stato attuato un controllo coordinato del territorio, che ha visto impegnati i Carabinieri della stazione di Sassoferrato, Compagnia di Fabriano, e gli agenti della polizia locale di Fabriano.

In poche ore scoperte cinque revisioni scadute, una guida con patente scaduta che quindi è stata subito ritirata e un veicolo che era senza assicurazione con conseguente sequestro amministrativo del mezzo. Il bilancio è di sette contravvenzioni, un ritiro di patente e un sequestro dell'auto. Per quanto riguarda la guida con revisione scaduta sono state elevate cinque contravvenzioni fino a 694€.

Al al conducente del mezzo senza assicurazione una multa fino a un massimo di 3.464 euro. Le forze dell'ordine, hanno effettuato un controllo con l'ausilio dell'apparecchiatura dotata di sistema "targa system" che permette di monitorare revisioni e assicurazione in possesso ai mezzi in circolazione. Il controllo si è svolto presso la strada Berbentina che unisce Fabriano e Sassoferrato che è stata recentemente aperta: attenzionati tutti i mezzi in andata che quelli in ritorno, quindi su tutte e due le carreggiate.



Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2022 alle 12:41 sul giornale del 29 agosto 2022 - 356 letture






qrcode