counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano: Turista ruba tre volte nello stesso negozio, la titolare la incastra: trovata con la refurtiva addosso

1' di lettura
1312

carabinieri

Mette a segno tre furti nello stesso negozio. La titolare si accorge degli ammanchi, consulta le telecamere e stringe il cerchio su una turista.

È successo nei giorni scorsi al King Sport di Marotta di Mondolfo. Una 42enne di Monza, in vacanza a Senigallia con il fratello, si è recata nel punto vendita per ben tre volte. Dopo le prime due volte la titolare del negozio si è accorta che alcuni articoli erano spariti dagli scaffali. A quel punto ha deciso di controllare le immagini delle telecamere di videosorveglianza, e si è accorta delle diverse ‘visite’ ricevute dalla turista.

Nel vederla tornare una terza volta, venerdì ha contattato i carabinieri. La 42enne è entrata nel camerino per provare qualcosa, ma poi è uscita senza comprare nulla. Una volta raggiunta la sua auto è stata fermata dai militari della stazione di Marotta: nella borsa aveva un paio di scarpe da trekking, e sotto i pantaloni dei pantaloncini sportivi appena portati via dal negozio. È così scattato l’arresto in flagranza di reato. È già libera: la donna si è detta pentita e pronta a risarcire la merce.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2022 alle 14:08 sul giornale del 22 agosto 2022 - 1312 letture






qrcode