counter

Macerata: Macerata sotto choc: Michele muore per un malore a 26 anni mentre è in vacanza in Perù

1' di lettura 19/08/2022 - Un ragazzo di appena 26 anni di Villa Potenza di Macerata, Michele Gironella, è improvvisamente morto mentre si trovava in vacanza in Perù.

Il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali, molto probabilmente un infarto mentre il giovane stava giocando a calcio. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La tragica notizia del decesso di Michele Gironella ha rapidamente raggiunto l'Italia. Delle pratiche burocratiche si sta occupando l'Ambsciata italiana in Perù che sta seguendo la situazione da vicino anche per supportare i familiari. Il dramma si è consumato all'improvviso.

Da quanto si è appreso, Gironella era in vacanza. Insieme alla fidanzata faceva parte di un viaggio di gruppo con l'associazione "We road" e sarebbe dovuto rientrare in Italia il prossimo 25 agosto.

Michele Gironella era molto conosciuto a Macerata. Lavorava ad Appignano. Era un grande appassionato di calcio e aveva giocato con diverse squadre: appena rientrato dalla vacanza, avrebbe iniziato la preparazione precampionato con l'Helvia Recina.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2022 alle 13:13 sul giornale del 20 agosto 2022 - 2202 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, malore, articolo, roberto scorcella, michele gironella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlxK





logoEV
logoEV