Senigallia: Ubriaca provoca un incidente e scappa, denunciata 44enne di Trecastelli

1' di lettura 18/08/2022 - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna 44enne di Trecastelli. La donna nel pomeriggio di martedì, dopo essersi messa alla guida in stato di ebbrezza, ha causato un incidente con un altro mezzo, condotto da un turista straniero.

L’incidente si è verificato in zona Grottino e la donna invece di fermarsi si è allontanata subito dopo. È stata rintracciata poco dopo dai carabinieri in zona Sant’Angelo.

Era ancora in stato di forte alterazione e si è rifiutata di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico con etilometro, dicendo che stava male. È intervenuto il 118 e l’ha trasportata in ospedale, ma da lì si è allontanata poco più tardi rifiutando le cure dei sanitari e rifiutando gli accertamenti per rilevare alcool e droga.

È stata denunciata per rifiuto di sottoposi ad accertamento sullo stato di ebbrezza alcolica e sulla presenza di sostanze stupefacenti. Inoltre è stata sanzionata con una multa da 302 euro, per essersi allontanata subito dopo l’incidente stradale






Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2022 alle 09:38 sul giornale del 19 agosto 2022 - 485 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlkR





logoEV