Senigallia: Controlli speciali di Ferragosto: segnalato un giovane con un coltello al Mamamia

1' di lettura 14/08/2022 - Nella serata di sabato sono stati eseguiti servizi di ordine pubblico e controllo del territorio come disposto dal Questore di Ancona in concomitanza con il weekend di Ferragosto che hanno visto coinvolti agenti della Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale con l‘ausilio delle unità cinofile.

L‘attività è stata svolta sia nelle zone del centro che sul lungomare. Poi i controlli sono stati estesi ai locali da ballo del lungomare e anche al Mamamia dove erano presenti migliaia di persone.

Durante la nottata gli agenti sono intervenuti alla stazione dove era stato segnalato un giovane che infastidiva i tassisti pretendendo di essere accompagnato in discoteca. Gli agenti hanno identificato il giovane che risultava essere un pregiudicato della provincia di Ancona nei cui confronti e’ stato poi avviato il procedimento per il divieto di ritorno nel comune di Senigallia.

Nel corso di un altro intervento gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti all’ingresso del Mamamia perché un 19enne molestava alcuni giovani. Gli agenti lo hanno sanzionato per ubriachezza. Anche nei suoi confronti è stato poi avviato il procedimento per il divieto di ritorno nel comune di Senigallia. Infine su segnalazione del personale della sicurezza della discoteca, gli agenti hanno controllato un giovane che si era recato al locale con un coltello. Il 20enne è stato segnalato per il porto abusivo di armi.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2022 alle 17:56 sul giornale del 16 agosto 2022 - 659 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkYx





logoEV