counter

Pesaro: Candele sotto le Stelle, Ricci: "La serata è confermata"

Candele sotto le Stelle 1' di lettura 10/08/2022 - «Candele sotto le Stelle si farà». Lo afferma il sindaco Matteo Ricci, che spiega: «Tempo è bello, c’è solo ed è caldo e il vento nel pomeriggio dovrebbe calare. Sentendo anche la ProLoco di Candelara, che materialmente si occupa della distribuzione delle candele, abbiamo deciso di confermare l’evento. Sarà una serata magica, la più affascinante dell’estate. Vi aspettiamo, mi raccomando tutti vestiti di bianco».

Numeri da record per l’ottava edizione, che si prepara a fare il pieno di visitatori: più di 20mila candele, 20 quintali di fiammelle, 80 stabilimenti coinvolti, 7 chilometri di litorale.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Pesaro in collaborazione con: Riviera Banca, Hera official sponsor della Capitale Italiana della Cultura 2024, poi Ente Parco San Bartolo, ASPES, Apa Hotels, Proloco di Candelara, MarcheMultiservizi, Bagni di Ponente/Levante/ Sottomonte/Baia Flaminia, Pesaro Village, Centro Operativo, Protezione Civile, Capitaneria di Porto, Adriabus, CNA, Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato.

Potenziato il servizio di navette gratuite. In occasione della notte di San Lorenzo tutte le linee delle navette già attive sul territorio da San Decenzio per viale Trieste, Sottomonte e Baia Flaminia saranno potenziate e saranno attive ogni 15/30 minuti dalle 20 all’1 di notte.

Sicurezza. In occasione della notte di Candele Sotto le Stelle saranno attivi due presidi medici, con due ambulanze. Si ricorda inoltre che è severamente vietato il lancio delle piccole mongolfiere alimentate da fiamma (lanterne cinesi).

Qui altre info: http://tiny.cc/CandeleStelle






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2022 alle 15:39 sul giornale del 11 agosto 2022 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, Candele sotto le stelle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkoC





logoEV
logoEV