Pesaro: Ecstasy, ketamina e hashish fuori dalla discoteca: segnalati tre giovani

CARABINIERI CINOFILI PESARO 1' di lettura 09/08/2022 - Notte di controlli, domenica, nei pressi della discoteca Baia Imperiale a Gabicce Monte. Tre ragazzi sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Gabicce assieme agli agenti della polizia locale e ai carabinieri cinofili hanno effettuato un servizio di controllo nei pressi della discoteca gabiccese.

Nella notte del 7 agosto sono stati segnalati 3 ragazzi di 22 anni, tutti disoccupati e accomunati da precedenti di polizia: si tratta di un vercellese, un perugino e un residente a Città di Castello.

Il giovane di Vercelli è stato trovato in possesso di 6 pasticche di ecstasy, un grammo di ketamina e un piccolissimo quantitativo di marijuana. La droga è stata rinvenuta in tasca e da successiva perquisizione anche in auto.

Il perugino era in possesso di 4 grammi di hashish, mentre il ragazzo di Città di Castello è stato preso con 8 grammi di hashish.

Tutti tre i ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Durante la nottata i carabinieri hanno controllato un 24enne, fermato alla guida di uno scooter. Il giovane di Gabicce, studente e bagnino stagionale, è stato pizzicato con un tasso alcolemico superiore al grammo per litro. Per lui è scattata la denuncia a piede libero: patente sospesa da 6 mesi a 1 anno e sanzione da 800 a 3.200 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2022 alle 10:04 sul giornale del 10 agosto 2022 - 482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, gabicce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj8p