counter

Fano: Auto spunta dal parcheggio e taglia la strada a una bici: ciclista sbanda e finisce in ospedale

1' di lettura 09/08/2022 - Pare non si siano neppure toccate l’auto e la bicicletta coinvolte nell’episodio avvenuto lunedì sera in via Soncino a Fano.

Erano le 20 50 quando un 56enne di Fano stava percorrendo via Soncino in direzione mare. A un certo punto, proprio di fronte al supermercato Tigre, una vettura guidata da una donna albanese di 35 anni è spuntata dal parcheggio dei vicini palazzoni, e ha tentato di immettersi nella via principale tagliando la strada alla bici.

Secondo una prima ricostruzione il ciclista avrebbe sbandato di fronte alla manovra della vettura, e sarebbe caduto a terra senza alcun contatto tra i due mezzi. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge e il 118 per il trasferimento del ciclista all’ospedale di Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2022 alle 15:51 sul giornale del 10 agosto 2022 - 402 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkcd





logoEV
logoEV
qrcode